domenica 5 ottobre 2008

RESOCONTO "CASTAGNA IN VESPA"

Ciao a tutti! Non ho ancora i dati ufficiali, ma secondo me c'erano almeno 1500 Vespe. Uno spettacolo straordinario.
Giornata stupenda con un sole che regalava il giusto tepore. Una marea umana che si muoveva con ordine per iscriversi, si spostava per la colazione (caffè o panino con la sopressa), poi si spostava per ritirare i gadgets. E poi via per il giro: un serpentone che non finiva più. Le staffette dell'organizzazione che bloccavano gli incroci offrendo a noi la libertà di goderci questi saliscendi fra le colline trevigiane. E poi lo spuntino.... Panino con sopressa e formaggio per tutti (e non eravamo pochi) vino e bibite in quantità industriale. Patatine, salatini ecc. ecc. ecc.
E la giornata si è arricchita anche per la prima uscita ufficiale del nuovo iscritto al nostro club Vespisti.it, ovvero Maurizio detto "il ghebo". Era il suo primo raduno e ne è rimasto piacevolmente impressionato.
Ma a dire la verità anche io sono rimasto stupito dalla moltitudine di persone che.... hanno partecipato.
Mi fa piacere sottolineare che ancora una volta il club Vespette Decellerate di Pederobba, ha saputo organizzare un evento fantastico proprio come aveva già fatto in occasione del World Vespa Week. Bravi ragazzi.
A chi non è venuto al raduno non mi resta che dire: "Cassi vostri"!

Matovespa.

1 commento:

Dream ha detto...

Giustamente...sono 'cassi mii'...ma se uno è impossibilitato a venire...
comunque è stato stupendamente coinvolgente anche per chi non ha avuto l'onore di esserci!
Chissà, magari in un ravvicinato futuro...