mercoledì 5 novembre 2008

LML STAR DELUXE


Roba da matti.
Ho scoperto come noi italiani ci siamo fatti soffiare anche la Vespa dagli asiatici (indiani per la precisione).
Dopo una breve ricerca, ho finalmante capito che cavolo era sta LML che spesso si vede nominata su Vol.
E' la copia praticamente sputata della PX. E a Milano (Fiera del ciclo e motociclo) l'hanno presentata anche come Euro 3....
Voi che ne pensate???? Sta girando anche la voce che la faranno anche a 4 tempi e quindi potrebbe arrivare anche l'Euro 4.
Ma perchè la Piaggio ha abbandonato il progetto??????
Commentate su questo post.
Questo il link per vedere le foto http://www.stardeluxe.it/?page_id=135
Matovespa

4 commenti:

Dream ha detto...

Ci voleva qualche novità su questo sito...e non sempre news di feste dove si può mangiare a volontà!

Anonimo ha detto...

Hai ragione dream, del resto le feste in compagnia e la buona tavola, sono un prerogativa per i vespisti.
A parte questo, ancora non abbiamo capito chi sei....??????!!!!!!!!!

3dTreeNews ha detto...

Che tristezza la vespa indica... anche se mi piace sempre più del restyling nostrano!

Ciao Vespisti;)
http://www.facebook.com/photo.php?pid=67054&l=21ad2&id=1621236433

SimoneZeta

Anonimo ha detto...

SONO UN VESPISTA DA MOLTI ANNI; IERI HO DECISO DI ACQUISTARE UNA LML STAR DE LUXE 4 TEMPI 150 CC. DA UN CONCESSIONARIO DI ROMA....VEDREMO COME ANDRA'; HO SENTITO ALTRI CHE L'HANNO GIA'ACQUISTATA; DICONO CHE CHE VA BENISSIMO!