lunedì 24 agosto 2009

ATTERRAGGIO DAL VOLO...

Siamo tornati.
Il volo sulle Dolomiti ci ha portato su alcune delle più belle vette del mondo. Paesaggi da favola hanno fatto da cornice alla nostra piccola grande impresa, e le nostre vespe non ci hanno ovviamente mai abbandonato. Solo il temporale di sabato ha ostacolato il cammino ma noi non abbiamo mollato.
Con un gruppo di gente appassionata, con risate, scherzi e tanta tanta allegria abbiamo affrontato tornanti, salite, pioggia e temporali, caldo e... l'umidità delle tende da campeggio!!!
Il mitico Vanni ci ha scortato col suo camper per tutto il tragitto, non sono mancate le sfide a calcetto balilla con Diego che diciamo...si è fatto sentire a modo suo!
Un doveroso plauso va rivolto al mitico Mario, protagonista di questo vespaviaggio che con la sua esperienza ed energia ci ha guidato e, con un cambio di percorso, ci ha ospitato alla oramai famosa Locanda Tessari, confermandosi un giovincello pieno di vita e grande esempio per tutti noi.
Un grazie a tutti i partecipanti. Appuntamento al vespaviaggio 2010 che sarà, ne siamo certi, altrettanto bello ed indimenticabile.
Vi aspettiamo tutti però domani sera per il consueto ritrovo al Dubliner pub.
Non potete mancare! Ci saranno tante novità!
Baci
reve

5 commenti:

Francesca ha detto...

Mi sono proprio divertita!Grazie a tutti della compagnia!

Matovespa ha detto...

Volevo ringraziare Reve per aver portato avanti questa avventura anche senza il mio supporto che ovviamente è utile ma non indispensabile.
Sono felice che il nostro, mio e di Reve, amatissimo VespaViaggio stia iniziando a coinvolgere sempre più persone. Grazie quindi a Reve e a tutti i partecipanti al VespaViaggio 2009.
Complimenti.

Enrico ha detto...

Il mio VespaViaggio è durato solo un giorno, ma è stato comunque intenso e divertente. Un semplice ma caloroso "grazie" a tutti! Ciaooo

Cate! ha detto...

tanto lo so che marco mi ha rubato il k-way ma non vuole dirlo!

la prossima volta ti buco anche l'altra gomma! :P

reve ha detto...

..cate..ti storpio il cane e ti grippo la vespa a morsi!