sabato 10 ottobre 2009

DOMENICA 11 OTTOBRE - ALL MOTOR'S SHOW


Appuntamento imperdibile. Guardate il programma, ne fanno di tutti i colori.
I cugini del Vespa Team Venezia ci hanno invitati a partecipare con loro a questa manifestazione che vede tra le tante iniziative anche un raduno di Vespa, Ferrari, Lamborghini, Harley Davidson, kart a noleggio, automodellismo, minimoto, quad, motard, esibizione di auto da rally ecc ecc.
L'appuntamento è fissato per domenica 11 alle ore 9 davanti alla nostra sede. Non dimenticate la nosra fascia e la maglietta. Fateci sapere chi viene.

Matovespa

7 commenti:

IL GENERALE ha detto...

...sul programma non è mensionato lo stand per le birre....cmq se c'è quello ci sono sicuro...

Angelo ha detto...

Purtroppo ero gia! d/ accordo con altri amici per andare a Treviso troppo tardi, mi dispiace molto di non esserci mi raccomando divertitevi e fate onore al nostro gruppo. Sergio bevi alla mia salute tutte le birre del mondo,ma riservane una che la dobbiamo bere assieme la prossima volta.Un ciao e un abbraccio a tutti. ANGELO (GL).

IL GENERALE ha detto...

.... Angelo non ti preoccupare... la prossima volta ci si beve anche una cassa!!!

Angelo ha detto...

OK. Grazie Sergio,fa conto che sia cosa già fatta. Fatemi sapere se ci sarà anche l/anonimo con la vespa rally 180 di colore arancione??? In tal caso birra a nastro anche per lui, (OUANDO VERRANNO I FIOCCHI).Ciao a presto.

IL GENERALE ha detto...

...l'accostata Vespa e Harley per me è il top, se poi aggiungi la birretta e personaggi come Zio Angelo e Davide si puo' dire che è stata come sempre una bella passeggiata domenicale.

Angelo ha detto...

Ottima giornata davvero Sergio, hai ragione, moto bellissime di varie categorie, tanta bella gente.Ma sopratutto bellissimo il pancione di Federica e la sua simpatia. Un bacione affettuoso per lei e uno anche per la nostra Sonia a cui siamo affezionati. Un ciao doc per Davide, Filippo, Diego, Vanni. A presto (ANGELO GL).

davide ha detto...

.netGrassie grassie grassieee,ea Sonia spetta sempre e so' mudande rosse.............In foto. Sonia