lunedì 26 aprile 2010

25 APRILE ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETA'

Spettacolooooooo
Altra memorabile giornata per il gruppo Vespisti. Ieri 25 Aprile, un gruppone di vespe ha solcato le vie della Riviera del Brenta, per una scampagnata in allegria, non troppo impegnativa e finalizzata al divertimento.
Ma non solo. Come da programma, dopo la sosta in centro a Dolo e l'imperdibile rituale dell'aperitivo a Cazzago, ci siamo spostati alle Giare per il pranzo presso l'Associazione Cometa, che ringraziamo di cuore per l'ospitalità offertaci. Abbiamo mangiato divinamente e comodamente sitemati in un posticino all'ombra.
Da qui, libera i pensieri. Dove si va? Andiamo dalla Michela invitati al Forte Carpenedo a Mestre per partecipare ai festeggiamenti per il 25 Aprile organizzati dall'Associazione Mani Tese. Bella passeggiata al forte, qualche tiro a calcio, un po' di foto, tante ciacole. E poi via, rapido rientro nella nostra Riviera del Brenta per uno spritz e "qualche" stuzzichino al Dubliner (secondo me Justin e Annalisa hanno sentito odore di miscela, visto che hanno aperto appena siamo arrivati li davanti).
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Un doveroso ringraziamento a Sergio Generale Lee per l'iniziativa e l'organizzazione, all'Associazione Cometa per il pranzo e alla Michela per averci invitati al Forte Carpenedo.
Ci vediamo tutti sabato per una giornata all'aperto in argine! Seguiranno aggiornamenti a brevissimo!

Vespisti.it Staff

1 commento:

Eros ha detto...

Bellissima giornata!!!!!!!!!