sabato 17 aprile 2010

MARTEDI' 20 PRESENTAZIONE UFFICIALE ABBIGLIAMENTO VESPISTI.IT

SIGNORE E SIGNORI VESPISTI!!!

Prosegue il momento "caldo" dei vespisti, martedì sarà un'altra giornata memorabile per la nostra associazione Vespisti.it, un momento che sancirà un'ulteriore irrefrenabile crescita per tutti noi: ci sarà finalmente la presentazione ufficiale dell'abbigliamento 2010 (polo, felpe, giubbotti, berretti). Un elemento distintivo che contraddistinguerà ancor di più la nostra presenza e affermazione nel panorama vespistico. Avrete modo di verificare personalmente la qualità e la bellezza di tutto il merchandising e ovviamente vi invitiamo a non perdere questo appuntamento.

Occasione imperdibile per indossare il vestiario vespisti.it sarà certamente domenica 25 aprile, con il giro della Riviera del Brenta e il pranzo presso l'associazione Cometa (http://lacometa.info/) cui andranno devoluti in beneficienza gli incassi della lotteria che abbiamo organizzato grazie al nostro socio Generale Lee. Un gesto a fin di bene per dei ragazzi che hanno bisogno di aiuto. (seguiranno dettagliate informazioni via email ai soci).

Numerosi altri appuntamenti seguiranno, tra cui l'imperdibile evento del 1 maggio sull'argine di Vigonovo, dove parteciperemo in massa per una giornata all'aperto con le acrobazie del nostro Diego, insomma seguiteci e rimanete sintonizzati! La stagione è appena iniziata...

Appuntamento a martedì sera dalle ore 20.00 al Dubliner Pub! Non mancate, vespetemo!

vespisti.it staff

5 commenti:

Stefano ha detto...

1 Maggio a Vigonovo.
Ottimo, tutti nel mio amato argine.
il Brenta fi farà sognare.
Vi aspetto numerosi.
Baci.

Matovespa ha detto...

ATTENZIONE.
Come scritto sulla mail, pregasi confermare la presenza alla manifestazione del 25 entro mercoledì 21 via mail o direttamente domani sera al Dubliner durante il nostro consueto appuntamento.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ovviamente alla presentazione di domani ci sarò e vi darò conferma della presenza per il 25 aprile!

Anonimo ha detto...

confermati anche io e marzia!!!ciao eros

Enrico ha detto...

Putroppo la Tati ed io non ci saremo domenica, però se vi può interessare domenica sera dalle 20 in poi siete tutti invitati al Pes.co a Tessera dove suono con i soliti Asiaband per una serata anni '60! Ciao a tutti! e per maggiori info sempre www.myspace.com/asiaband