lunedì 14 giugno 2010

AUTO & MOTO D'EPOCA GAMBARARE - 20 GIUGNO - AGGIORNAMENTO

--- ATTENZIONE COMUNICAZIONE URGENTE ---
E' CON GRANDE DISPIACERE CHE SI COMUNICA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE PREVISTE, L'APPUNTAMENTO DI DOMANI VIENE ANNULLATO.
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento fissato per la serata di sabato 26 allo Sherwood a Salzano assieme al Vespa Team Venezia. Seguiranno aggiornamenti in merito.
Salve a tutti. Siete carichi? Siete pronti?
Siamo appena tornati da un fantastico weekend sul Grappa, davvero esilarante e spassoso. Vi racconteremo le nostre avventure e i momenti più divertenti domani sera al consueto ritrovo al Dubliner, non mancate!
Vi presenteremo inoltre uno dei più sentiti appuntamenti della stagione in programma domenica 20 Giugno, ovvero l'Auto & Moto d'Epoca a Gambarare di Mira.
Il programma, come da locandina, prevede la benedizione dei veicoli, la parata lungo tutta la Riviera del Brenta passando per gli scorci più suggestivi di questi magnifici luoghi,
Al termine della sfilata e del Motoraid, ci sarà il pranzo nel tendonde posto dietro al meraviglioso duomo di Gambarare.
Nel pomeriggio, immancabile appuntamento con i mondiali di calcio. Alle 16 c'è la partita Italia Vs Paraguay. Grazie al megaschermo allestito in uno stand, potremmo tifare tutti insieme la nostra nazionale.
Non mancate, mi raccomando. Tutti gli aggiornamenti sugli orari e le fasi della manifestazione, ovviamente su http://www.vespisti.it/
Vespisti.it Staff

8 commenti:

Gianni ha detto...

Naturalmente tutti con abbigliamento Vespisti.it

Matovespa ha detto...

Assolutamente si. Il gruppo Vespisti.it dovrà farsi notare. Voglio le magliette e le fasce per tutti. Le donne, vengano senza maglietta, si devono far diseganare sul seno il simbolo del gruppo (se volete conosco chi fa body painting). E poi tanto, ma tanto chiasso.

MANETTA BUEA ha detto...

Per il motoraid tanto casino però occhio ai limiti di velocità ... almeno 25 km/h....... Hihihihiihihihihi ;)...
...e ricordate le nostre beneamate Vespe a volte hanno anche la quarta!!!....

BRRUMMMMMMMMM!

Matovespa ha detto...

Sarà fatto Manetta Buea, ne terremo conto. Se vedemo domenega

Slow Travel ha detto...

non tutte le Vespe hanno la 4°....,
come non tutte le donne hanno la 4°.....e anche la 5° ecc...
meditate gente, meditate

Matovespa ha detto...

Bisogna sempre meditare sulla 5' misura

Gianni ha detto...

Peccato che l'evento sia stato Annullato.

Eros e Marzia ha detto...

Ciao ragazzzziiiiii:-))) il tempo di fare passaggio di propieta' della vespa nuova che ho preso e la Marzia ed io torniamoooooooooooooooooooooooo :-))))