lunedì 5 luglio 2010

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO.......PARTE 2


Ok ragazzi, continua la stagione vespistica nel mese di Luglio. E per il prossimo week end gli appuntamenti sono due.
Sabato 10 Luglio tutti al Vespetemo 2010 a Piazzola sul Brenta. Per qualsiasi informazione scriveteci una mail o contattate direttamente Gianni. Maggiori Informazioni nei prossimi giorni per l'orario di partenza e programma.
Se intanto volete dare un'occhiata al programma di massima cercate in Facebook il Vespetemo 2010


Domenica 11 invece, abbiamo pensato che un po di riposo non guasta e quindi andiamo a spassarcela un po in spiaggia, tra due tiri a pallone, un po de "sciompe e caorii" (roba da veneziani), un po di donne in topples ecc ecc ecc.
Anche in questo caso maggiori info nei prossimi giorni, quindi tenete gli occhi aperti.
Riferimento per la domenica in spiaggia, è il nostro presidente Reve.

Forza allora, vespe lucide e con il pieno che è tempo di Vespaiiiiii.
Vespisti.it Staff

9 commenti:

Gianni ha detto...

Bene io già anticipo che in spiaggia non ci sarò non per colpa vostra ma per mia antipatia verso le spiagge.

Per quanto riguarda il Vespetemo a Piazzola sul Brenta il programma lo potete trovare ne sito degli organizzatori http://www.farotondo.it/
nella sezione news.
Io andrò sicuramente Sabato , l'orario di partenza ancora non l'ho stabilito, mentre il rientro sarà dopo il concerto di un mio amico (ora?)
Per tornare la domenica non credo.

Perciò se non vi "garba" il mare fateVi sentire.

Anonimo ha detto...

Avete già qualche idea del luogo?!
..potrebbe essere una buona idea anche andare a Veneza e fare il ferryboat fino al Lido e poi raggiungere gli Alberoni....
Che ne dite?
:-) Bobbetto

Mato ha detto...

Ciao Mauro, si ne avevamo parlato, ma costa un po il Ferry.......

Gianni ha detto...

Non vorrei sbagliarmi ma andata ritorno solo vespa costa 20€ + biglietto a seconda se si ha CartaVenezia

Angelo ha detto...

Scusatemi amici,ma per questo WEEKEND
non posso essere del GRUPPO:
In bocca al lupo!
Divertitevi tanto e mi raccomando;
tenete alto l'onore dei /VESPISTI.IT)
Abbracci VS ANGELO.

gtrnero ha detto...

Bella l'idea di Bobbetto..ci potremmo informare..

Matovespa ha detto...

Allora il ferry di sola andata costa 17 euro (moto più conducente). Poco meno per il biglietto andata e ritorno che si aggira sui 30 euro (mi informo meglio). Forse è troppo....

gtrnero ha detto...

paga il presidente!!!!!!

eros ha detto...

quanto cicchiamo io e la marziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!giovedi faccio il passaggio dell et3 e poi arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!e finalemente si rivespa!!