giovedì 12 agosto 2010

EVENTO IMPERDIBILE: DOMENICA 22 AGOSTO AUTO MOTO D'EPOCA A MIRA!

- PARTENZA GIRO ORE 16.45 CIRCA -
Cari vespisti,
ci aspetta una giornata davvero importante, per tutti noi.
L'appuntamento è fissato per domenica 22 agosto alle ore 15.00 proprio in centro a Mira all'ex campo da rugby, dove durante la 7 giorni di feste ed eventi nel comune ci sarà il grande raduno auto moto d'epoca del nostro comune.

E siamo orgogliosi di comunicarvi che l'associazione vespisti.it parteciperà attivamente al raduno in veste di collaboratori ufficiali. Il giro che partirà nel pomeriggio attraverserà un bellissimo percorso lungo la nostra beneamata Riviera del Brenta, con sosta alla piscina della villa Corò a Marano con aperitivo in un contesto da sogno. Rientro poi a Mira dove si cenerà tutti assieme sotto i tendoni allestiti e si assisterà al concerto finale con la cover band di Vasco Rossi, ospiti gli Allarme Rossi e successiva estrazione della lotteria con primo premio... una vespa!
Essendo tutti noi parte integrante di un gruppo fantastico e se ci tenete alle persone che come voi condividono una passione comune che unisce e fa stare bene assieme, la vespa, beh allora vi chiediamo la più ampia partecipazione per trascorrere una giornata d'estate in compagnia di belle persone in sella ai nostri pezzi di storia e per dare inoltre a tutti noi, a tutto il gruppo, la possibilità di farsi conoscere e notare laddove poco più di un anno fa questo tutto questo ha avuto inizio...

A maggior ragione essendo per quest'anno collaboratori ufficiali dell'evento per quanto riguarda le vespe, presenti anche nei volantini distribuiti nel paese e nel territorio limitrofo.
E' davvero un'occasione da non perdere e quando la vespa chiama, i vespisti rispondono. E noi lo faremo in massa: sarà un'invasione di vespe.

Vi aspettiamo.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti via mail nei prossimi giorni. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

vespisti.it staff


Evento pubblicato sul Gazzettino del 18 agosto 2010.

9 commenti:

Gianni ha detto...

Preparate le vs Vespe e mi raccomando Vi vogliamo presentiin massa .

Fate pubblicità

Angelo ha detto...

URCA!!! URCA!!! URCA!!!
Ci sarò senz'altro. La mia vespa GL è già pronta e in forma smagliante per questo bellissimo evento.
Forza VESPISTI.IT partecipiamo in massa e dimostriamo quanto grande sia il nostro gruppo.
Ciaoooooooooooooooooooooo............

Gianni ha detto...

Abbiamo esteso l'invito anche ad altri clubs e gruppi.
Chi ne conosce faccia opera di convincimento.

Enrico ha detto...

Speriamo che il tempo sia favorevole...

diego ha detto...

io ci sono,magari porto la mia gs e la vespa a faro basso,a domenicaaaaaaaa!!!!!!

Angelo ha detto...

Mi raccomando ragazzi, presentiamoci in ordine a MIRA.
VESPE tirate a lucido, fasce in bella vista, magliette giubbini dei VESPISTI ecc.MA anche tanta vogia di fare casino e di mettersi in evidenza, dovrà essere un
EVENTOOONEEEEEE...............
INDIMENTICABILEEEEEEEEEEEEEEEE.......

Gianni ha detto...

Come ho già detto ho inviato mail d'invito a diversi clubs, poi ho anche inserito l'evento in vespaonline e in scooterd'epoca.
Certo non è un'evento organizzato direttamente da noi, ma visto che siamo stati invitati come "collaboratori" cerchiamo d'esser numerosi per dare maggiore visibilità al ns gruppo.

Enrico ha detto...

Bene allora! Tutti a Mira in divisaaa! Tatiana ed io ci siamo!

Eros ha detto...

Ciao ragassssiiiii io e Marzia ci saremo comm.le vespa nuova!!!!!