giovedì 26 agosto 2010

DOMENICA 29 AGOSTO RADUNO A LUGHETTO

Ciao vespisti,
per domenica prossima è in programma il bel raduno auto moto, vespe e camion a Lughetto.
Come l'anno scorso, anche per quest'anno l'associazione vespisti.it sarà presente.
Parteciperanno infatti alcuni nostri soci e consiglieri e l'invito è rivolto a chiunque, potendo scegliere di recarsi direttamente alla partenza del raduno a Lughetto o confermando la propria presenza via mail per la partenza alle 8.30 dal Dubliner a Mira.
Ecco il programma della giornata:
ore 8.30: apertura iscrizioni dei partecipanti in Piazza Conciliazione
ore 11.00: partenza per il quarto motogiro del Dogado
ore 12.30: aperitivo presso pizzeria La Perla di Lughetto di Campagna Lupia
ore 13.00: pranzo con tutti i partecipanti
Iscrizioni: 5 euro con maglietta oppure 15 euro con maglietta e pranzo
Nel pomeriggio attrazioni varie presso gli impianti sportivi di Lughetto e alla sera gran chiusura con favoloso spettacolo pirotecnico.
Per ogni informazione contattateci! Ricordo nuovamente che è necessaria la conferma via mail per chi intendesse partire dal Dubliner.
vespisti.it staff

13 commenti:

Gianni ha detto...

Io ho già impegni e non ci sarò ma mi raccomando andate in molti.
A Lughetto già ci conoscono ma è una buona occasione per far vedere che siamo cresciuti.

Buon Divertimento.

Angelo ha detto...

Buon divertimento anche a te Gianni con i maggiolini.Non ci sembra neanche vero per una volta tanto di esseci sbarazzati di te.Sherzi a parte saremo sicuramente numerosi e ci divertiremo tanto come sempre.
Io parteciperò non con una sigla tipo LML, ma bensi con una sigla tipo
GL ,lascio agli esperti trovare la differenza tra le due sigle.
A domenica a LUGHETTO
Ciao a tutti

Eros e marzia ha detto...

Noi andiamo a fare un giro verso longarone in vespa e poi giu per il lago di barcis:-)abbiamo voglia di macinare km:-)ciaoooooooooo ragazzi

Anonimo ha detto...

Sonia dice:
- dove sono i veri vespisti?
eravamo in 4 - io, Davide, Mario, Diego, però abbiamo vinto la coppa per il "gruppo meno numeroso" ... commento: CHE AMAREZZA!!! seguiranno foto dell'evento.

Faber ha detto...

Io non ci sono stato per impegni personali, ma può capitare una giornata poco numerosa...solo una settimana fa a Mira eravamo 50-60 vespe...quindi...

Gianni ha detto...

Basterebbe comunicare per mail o su il blog la propria presenza o meno.

reve ha detto...

Da che mondo è mondo non tutte le ciambelle riescono col buco. E' normale e lo sapevamo. L'associazione vespisti.it ha infatti dato massima priorità al raduno di Mira lasciando invece libera uscita per il raduno di Lughetto. Decisione sofferta ma necessaria. Nulla a pretendere a tutti i soci, tutti veri vespisti, che non c'erano ieri ma che hanno risposto (come noi avevamo chiesto loro) in massa 8 giorni fa. Tutto qui, baci

Angelo ha detto...

I VESPISTI veri a LUGHETTO C'erano.
MARIO, DIEGO, DAVIDE, SONIA, figure uniche e irrinunciabili, nonchè punte d'orgoglio per il nostro meraviglioso GRUPPO.
Si, forse pochi, ma buoni nel vero senso della parola.
Attendiamo con impazienza le foto dell'evento.
Abbracci ANGELO.

EROS ha detto...

ciao ragazzi posso dire la mia opinione anche guardando gli altri gruppi attorno a noi?si diventa forti a mio parere partecipando a raduni grossi e facendo delle vere gite con il nostri piccoli mezzi.purtroppo almeno io vedo la vespa come un mezzo per un bel giretto in spensieratezza la domenica.... abbiamo dei posti bellissimi qui vicino, montello colli.l uscita dei colli e' stata bellissima ma sembra che ora ci si stia concentrando solo su eventi locali.domenica c'e'un mega raduno a rossano.li sarebbe bello farsi notare.ho partecipato a molti raduni l anno scorso e credetemi e' pieno.la ricetta secondo me' per un vero grupposono i giri in compagnia.se posso dire la mia bisognerebbe fare una mangiata ai pioppi una domenica tutti assieme sul montello...magari un giro per la strada del vino e valdobbiadene per il monte cesen.sara' che dentro di me' ho tanta voglia di vederci tutti assieme come all inizio.. sara' forse che amo sedermi sulla mia vespa e macinare chilometri come quel giorno...

EROS ha detto...

sarebbe bello sentire l opinione dei vespisti del club....che ne dite ragazzi se organizziamo un bel giro una di queste domeniche.che ne dite di una mangiata tutti assieme ai pioppi?:-)non vorremo mica fossilizzarci cosi!!!!animoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!dite la vosta:-)

EROS ha detto...

chi ha voglia di fare un bel giro?:-)sentiamo chi alza le mani:-))))))))))

Gianni ha detto...

Eros, sono d'accordo con te quando dici che bisogna girare un pò, meno su fatto che si siamo concentrati troppo sugli eventi locali.
L'evento locale da concentrarsi era solo quello di Mira, per ovvi motivi.
Già per domenica prossima ci sarebbe un giro che avevamo già accennato domenica a Mira , ma per una serie di impegni ancora non è stato pubblicizzato.
Su i raduni ufficiali di vespe in giro ho una mia idea forse non condivisibile dai più cioè che solo pochissimi meritano la partecipazione.
Poi abbiamo constatato che ai raduni i ns iscritti non rispondono meglio un giretto in compagnia.
Per il fine settimana tenetevi liberi perchè c'è una sorpresache comunicherò appena so qualcosa che non dipende da me.

Enrico ha detto...

Io sono a favore di un bel giro... qualcuno potrebbe dire che magari con la 300 è più facile. Anche questo è vero ed è un pensiero sacrosanto. Pur non disprezzando raduni e ritrovi "locali" resta il fatto che vedere un bel gruppo che macina km assieme mi emoziona di più! Resta comunque un pensiero puramente soggettivo...

...l'altro problema è che nei weekend spesso lavoro...non mi resta che adeguarmi...