sabato 4 settembre 2010

5 SETTEMBRE: VESPE SUL MONTELLO

Ciao vespisti,
la meta per l'uscita di domani è il Montello. sicuramente ci saranno lievissimi cambi di rotta lungo il tragitto visto che tra gli apripista c'è anche Eros :) ma fondamentalmente puntiamo alle meravigliose colline venete che attraverseremo in vespa.
Partiremo insieme al nostro amico Alessio, con cui siamo stati in compagnia ieri sera, e lo affiancheremo per un giorno nella sua impresa di girare l'Italia in vespa.
Partenza puntuale per le ore 9 davanti al Dubliner, pranzo in un ristorante della zona e rientro per le ore 18 circa. Tempo previsto: sereno poco nuvoloso, temperatura media 24 gradi.
Al momento i partecipanti sono 10 ma ne vogliamo molti di più!
Per ulteriori informazioni contattateci via mail, vi aspettiamo!
vespisti.it staff

11 commenti:

Eros ha detto...

Ragazzi noi vi aspettiamo alle 9.30 a scorze' al distributore AGIP :-)a domaniiiiiiii ciaoooooooo

Gianni ha detto...

Ricordo a Tutti quelli che non c'erano ieri sera che il già preannunciato giro sul Cansiglio , sarà come scritto , un bel pò più corto in modo da dare spazio anche a chi non ama le lunghe distanze.
E poi se vengo io , vecchio rottame pieno di mal di schiena potete partecipare tutti.

Faber ha detto...

A domani!

Gianni ha detto...

Penso che per una giornata come quella di oggi , non ci siano aggettivi per definire esattamente l'atmosfera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni ha detto...

Ho appena sentito Alessio è arrivato a Trieste verso le 19, velocissimo.
Appena arrivato ha chiesto informazioni ad un passante per un garage a pagamento, guarda caso il tipo è uno del club vespe di Trieste che si è offerto subito di dargli una mano.
Vi saluta Tutti anche per la giornata di oggi.

Faber ha detto...

Altra giornata da incorniciare, quella di ieri, con un giro molto divertente e un pranzo ottimo. E' vero, come dice Gianni, l'atmosfera che si respirava ieri (ma anche in altre occasioni) è di difficile descrizione...dunque ci auguriamo che ci siano ancora più persone al prossimo giro (già in via di definizione), così da poter apprezzare di persona ciò di cui parliamo!! A presto!

Faber ha detto...

L'ho già salutato personalmente, ma rinnovo i saluti ad Alessio, aggiungendo che l'ho trovato una gran brava persona, molto socievole e tranquilla, pienamente in linea col nostro spirito. Insomma un vespista.it ad honorem!

IL GENERALE ammaccato ha detto...

Eva maiala come vi invidio!
ERNIA BASTARDA....Godo solo a vedere come ve la state spassando sulle ferraglie!!!
Vabbè continuate a divertirvi alla grande, appena mi rimetto alla prima uscita AL GENERALE gli faccio sparare fuori il pistone e poi facciamo portachiavi...
Un abbraccio a tutti
FK the JANKEE

Marco ha detto...

Modestamente...siamo proprio meravigliosi... :)

EROS ha detto...

ragazzi giornata incantevole ci siamo divertiti un sacco!!!!ho messo tutte le foto su facebook:-)(eros vespone coppo)

marzia ha detto...

giornata meravilgiosa!!!!siamo troppo fighi!!vi voglio un casotto di bene ,ho respirato un aria di famiglia.sbrigatevi ad organizzare un altro bel giro tutti assieme bacio Marzia p.s.scusate gli errori d'ortografia ma sta scrivendo eros per me!(M)so casso!!!(M)scemo....(E)amo va in ...(M)dai non essere volgare!!(E)marzia moighea!