venerdì 21 gennaio 2011

IL TEMPO DELLA VESPA E' VICINO...

Vespisti? Vespisti d'origine protetta? come procede? Pronti allo svernaggio vespe?
Mancano poche settimane al debutto della nuova stagione dell'associazione vespisti.
I preparativi per la stagione 2011 proseguono con progetti e idee nuove e ovviamente sono graditissimi consigli e pareri! A breve verrà presentato il calendario con gli appuntamenti e le uscite ufficiali. Le iscrizioni sono aperte e rinnoviamo l'invito a tutti voi a iscrivervi supportando l'associazione, il prezzo rispetto all'anno scorso è immutato ed è sempre di 15 euro con gadget e possibilità di usufruire dell'assicurazione agevolata. Da febbraio saranno nuovamente riaperti gli ordini per il merchandising ufficiale. Insomma tante saranno le novità, tanto c'è da fare e da parte nostra vi possiamo garantire il massimo impegno per poter offrire a tutti i soci una stagione ricca di eventi coinvolgenti e uscite spettacolari.
Seguiteci, vi aspettiamo ai prossimi ritrovi , non mancate!
A presto e ricordate di non trascurare mai la vostra vespa, svegliate e coccolate il vostro pezzo di storia, a breve avrà bisogno di voi per ripartire alla grande, il momento del rientro è vicino...
vespisti.it staff

5 commenti:

Gianni ha detto...

Ciao a Tutti se avete idee per le uscite fatevi sentire. Ogni proposta sarà attentamente vagliata.

IL GENERALE ha detto...

.... se volete il 25 Apr. possiamo fare il giretto in zona con pranzo alla Cometa, come lo scorso anno...Se vi và mi informo.

Gianni ha detto...

Sergio, ne parleremo domani sera perchè il 25 è lunedì di pasquetta.

IL GENERALE ha detto...

Il Post a cui ho risposto recita:

...."I preparativi per la stagione 2011 proseguono con progetti e idee nuove e ovviamente sono graditissimi consigli e pareri!"

Caro Zio Gianni mi son solo limitato a questo,HO PROPOSTO!
anche io ho visto il calendario, ho scritto con puro entusiasmo e felicità, NON con il fine DI IMPORRE O CREARE UN PROBLEMA per il lunedì di Pasquetta..

Comunque spero di riuscire a venire al prossimo incontro così ci si fanno 2 risate...

FK the Jankee

Un abbraccio

Gianni ha detto...

Sergio nelle mie due righe sopra il tuo ultimo intervento non mi sembrava di avere un tono censorio, anche perchè se la ASS. Cometa ripete quell'occasione d'incontro, in quella data, sarò il primo ad appoggiarla e fare in modo che la gente partecipi a costo anche di chiamare miei amici che non c'entrano niente con le vespe ed i vespisti.

Claro?