sabato 5 marzo 2011

VESPISTI.IT 2011: TANTE NOVITA'!

Ciao vespisti,
mai come ora l'associazione lavora su tutti i fronti con idee e novità di grandissimo rilievo.
Stiamo organizzando eventi, uscite, partecipazioni e tanto altro.
Come vedete il sito web è stato completamente ridisegnato con una nuova veste grafica, vi invitiamo a dare il vostro giudizio nel sondaggio aperto nella colonna di sinistra.
Al ritrovo di martedì prossimo, nella nuova sede al pub Belafonte a Mira, verrà presentato un bellissimo gadget riservato a tutti i soci. Proseguono inoltre davvero alla grande le iscrizioni 2011, tanti sono i soci nuovi che si iscrivono e ci danno fiducia, vi invitiamo a farlo inannazitutto per supportare l'associazione e poi per poter usufruire dell'assicurazione agevolata.
E' partito nel frattempo il primo ordine per il merchandising di quest'anno, appena pronto vi avviseremo ma consigliamo chi fosse interessato di prenotare già ora polo, felpa, giubbotto o cappellino così da ridurre i tempi di attesa.
A breve vi aggiorneremo sulla prima uscita stagionale e come sempre per qualsiasi cosa non esitate a contattarci. Nel frattempo preparate le vespe, tra poco si ricomincia.
Ci impegnamo davvero tanto, ora tocca a voi. Seguiteci.
vespisti.it staff

5 commenti:

Alberto ha detto...

Ottimo Reve, veramente ottimo... dai che arriviamo a 100!!! Continuo i contatti con il Sand Staff... a presto...

eros et3 ha detto...

ragazzi complimenti spazialeeeeeeee!!!!!ho cambiato lavoro sono un po' incasinato ma prometto io e marzia ci siamoooooo eh!!!!!mi organizzo e cerco di venire al prossimo incontro!

IL GENERALE ha detto...

Ottimo complimenti al web designer...
Veramente bello e soprattutto fuori dallo standard...
Ottima customizzazione
BRAVI!
P.s.Solo per info Mi ha contattato oggi il Sign. Bettin,mi riferiva che il pranzo presso il giardino della Comenta è posticipato al 1°Maggio.
Al max ne parliamo martedì
Fk the Jankee

Gianni ha detto...

Grazie "Generale" per l'info.
Domani sera bisognerà decidere se ripetere la bella esperienza con l'associazione "Cometa" o se ripetere il tradizionale pic-nic sull'argine.
per questo motivo e per quelli indicati nell'apertura di questo posto Vi ricordo di venire numerosi Martedì sera.

Matovespa ha detto...

Grande il nostro presidente. Ci vediamo questa sera....
W la Vespa