domenica 23 ottobre 2011

ADDIO, SUPERSIC.

Ogni socio dell'associazione è un vespista, un motociclista. Parliamo spesso del mondo dello sport delle due ruote. Ci coinvolge e ci vede, seppur con mezzi che sono i lontani antenati delle moto di oggi, amanti di una passione che coinvolge tutti coloro che salgono in sella a due ruote.
Ci confrontiamo sulle moto moderne e d'epoca, sui nostri pezzi di storia che sono le vespe e sul mondo del motociclismo in tutta la sua totalità.
A volte parliamo e basta, a volte percorriamo solo pochi chilometri, a volte percorriamo strade impervie, a volte sfidiamo le intemperie, a volte viaggiamo per l'Europa. In vespa. Non conta la velocità o il mezzo, conta la passione che ognuno di noi ha e vuole vivere e godersi al meglio.
Quando si perde un ragazzo di 24 anni è sempre una tragedia. Da un gruppo di appassionati della vespa (e delle moto) l'ultimo sincero ricordo va a Marco Simoncelli, un grande talento del motociclismo, alla sua passione, alla sua vivacità, alla sua sincerità e allegria che è un po' la sintesi del modo di vivere la vita e le moto che proviamo umilmente ad ispirare a tutta l'Associazione Vespisti.it.
Addio SuperSic.

Associazione Vespisti.it

4 commenti:

Marco ha detto...

Una tragedia, un giorno triste...
Addio simpaticissimo Sic.

Angelo ha detto...

Addio grande MARCO.
Non ti dimenticheremo.

Anonimo ha detto...

addio super sic... e stato un piacere e sopratutto un onore guardare alla tv le tue gare. sei e sarei sempre un grande!!! non ti dimenticheremo mai...

Gianni ha detto...

Una preghiera per te e la tua famiglia