mercoledì 21 marzo 2012

25 MARZO: OPEN SEASON 2012

E' giunto il momento di smetterla di fare le balene spiaggiate e bere birra mangiando crauti al Belafonte:
RAZZA DI VESPISTI ANCHILOSATI E RATTRAPPITI MUOVIAMO IL POPONE!!!

Domenica 25 marzo si sale in groppa delle nostre beniamine e si fa un giro come si deve! Capito?!
Come possiamo pretendere che le nostre brutte facce acquistino un colorito sano se non andiamo a sventolarci facendo un giro come si deve?!
Quindi….

25 MARZO VESPISTI OPEN SEASON 2012

DESTINAZIONE: colli asolani!

PARTENZA PUNTUALE ORE 9.00 DA PIAZZA MUNICIPIO A MIRA.
Vespe in regola e con il serbatoio pieno altrimenti Gerardo vi sparecchia la faccia e vi rende un capolavoro di arte moderna! (Vengono Gerardo e il suo piccolo fratellino vero?)

PERCORSO:
Mira - Noale - Trebaseleghe - Castelfranco - Riese Pio X - Asolo - Crespano - Possagno - Cavaso del Tomba (un nome una garanzia) – Pederobba

RISTORO a metà percorso:
presso l’ameno agriturismo “da Genoveffa” (altro nome altra garanzia di succulenza), piatti abbondanti e prezzo popolare.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci!

Scaldate le vespe, una nuova stagione ha inizio, ne vedremo delle belle...

Michela

9 commenti:

BARMAN ha detto...

... Bha! ma a mi non me par che i Vespisti bea a birra!...magna tanto si..
...hahahahahahahahaha

Marco gtr ha detto...

Speremo ben,che il tempo tenga! se il tempo e brutto andiamo tutti in ape con gerando!!! :-)

mario ha detto...

Era ora che qualche Vespista si prenda la briga di svegliarci ! Mi raccomando la partecipazione deve essere eccezionale , il tempo sarà buono....... ! SPERIAMO.
Mario

reve ha detto...

Stavolta ho anche la zavorra! :) Ci saremo io e Francesca!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!!quasi quasi ci sono amo questi giri succosi!!!!!!!eros

Angelo ha detto...

Finalmente al via!Era ora!
Di nuovo assieme il gruppo VESPISTI.IT per una nuova ed entusiasmante avventura.Vespe a posto e da vetrina come sempre.
MARIO mi raccomando di non dimenticarti di portarti via unguento,garze e bende per i dolori, le precauzioni non sono mai troppe.
Io vi aspetto davanti il distributore Bolgan a Salzano alle ore 9,30 mi raccomando la puntualità .Sarà una bella giornata,ma in ogni caso nessun diluvio fermerà le nostre VESPE.
Colli Asolani aspettateci!!!
A domenica ciao a tutti Angelo.

Anonimo ha detto...

anch io ore 9:30 distributore salzano Eros et3

Gianni ha detto...

VederVi così numerosi è stato per me un conforto dopo l'ennesima brutta figura con la lambretta e il fatto che ho dovuto lasciarvi.

Prometto che se sarete sempre così numerosi...starò sempre casa:-( :-)

Anonimo ha detto...

gianni, fare un giro senza che uno dei tuoi mezzi non abbia problemi tecnici a questo punto porta male!
per cui la prossima volta, se non succede ho il sospetto pioverà!
va detto che comunque, anche se non sei presente fisicamente, lo sei nello spirito, forse ti saranno fischiate le orecchie ma c'è sempre qualcuno che ti cita o che parla al posto tuo.
bellissima giornata! tempo meraviglioso, bei posti e...ragazzi...ogni tanto una bella smanettata all'acceleratore chè ai 40 ci si addormenta e mario diventa insofferente.
STA SALDANDOOOO!!!!
BACI A TUTTI

michela