mercoledì 27 giugno 2012

ULTIMA CHIAMATA WEEKEND SUL GARDA + SUPERSERATA MARTEDI' 3 LUGLIO

Ciao vespisti!
Siete pronti per il super weekend sul lago di Garda?
Ecco il programma dettagliato:
Partenza puntuale fissata per sabato 30 giugno ore 9.00 da piazza municipio a Mira.
Si percorrerà la strada Padana inferiore, fiancheggiando i colli Euganei passando per Monselice, Este e Montagnana. Arrivati a Legnago prenderemo la strada che ci porterà direttamente a Verona, raggiungeremo Castelnuovo del Garda e infine a Lazise. Km: 151
Solo per il primo giorno è previsto il pranzo al sacco, quindi preparate panini e bevande in abbondanza!
Arriveremo per il primo pomeriggio al Camping Cisano che si affaccia sul Garda, davvero molto bello e pulito in posizione strategica, ci rilasseremo in piscina e programmeremo la serata.
Domenica raggiungeremo Riva del Garda percorrendo tutta la costa veneta del lago, passeremo per Rovereto, Pian delle Fugazze, Schio, Vicenza e rientreremo prima di cena. Km 173.
Davvero un giro unico ed entusiasmante! Ricordiamo che per maggior comodità avremo anche il camper del grande Marco Giurin che ci scorterà e sul quale potremo caricare i bagagli necessari.
A tal proposito per chi ha necessità ci si troverà venerdì sera ore 19.30 sempre in piazza municipio per la consegna di bagagli e tende. Infine alcuni fondamentali consigli:
- vespe in regola e col pieno, gomme gonfiate (compresa la ruota di scorta!)
- tuta antipioggia (che non servirà), occorrente per il pernottamento, costume e cuffia per la piscina
- pranzo al sacco per il sabato
- alla partenza verrà distribuita a tutti i partecipanti una copia del programma di viaggio.
Per eventuali necessità di equipaggiamenti e per chi desidera aggiungersi all'ultimo momento ci contatti quanto prima!
Vi aspettiamo, non ve ne pentirete!!!

Super-Mario Tessari


MARTEDI' 3 LUGLIO: BELAFONTE PUB + U2 TRIBUTE SHOW AL PARCO DI VILLA LEVI MORENOS A MIRA!

Super imperdibile evento programmato per martedì 3 luglio: il Belafonte pub per l'eccezionalità dell'evento chiuderà e si sposterà con tavoli e cucina nel bellissimo parco di Villa Levi Morenos in centro a Mira!
Dalle ore 19.30 alle ore 21.30 live music anni '80 e dalle ore 21.30 U2 Tribute Show con i Bonovox. Come detto lo staff del Belafonte sarà presente nello stand gastronomico!
Sarà una eccezionale occasione per ritrovarsi tutti assieme in una bella serata estiva in una location esclusiva assaporando i super-panini di Gianni, sorseggiando litri di birra e ascoltando grande musica.
Pensate davvero di mancare?!
Noi saremo presenti all'interno del parco dalle 19.30. Ingresso libero, potrete parcheggiare/esporre le vostre vespe all'interno del parco con ingresso da via Naritti in centro a Mira (vicolo angolo Unicredit banca/Carraro Dante).
Non mancate! Gianni e tutto lo staff del Belafonte ci aspettano!!!

vespisti.it staff

Nessun commento: