domenica 19 agosto 2012

DOMENICA 2 SETTEMBRE: RADUNO VESPE 500 E AUTO D'EPOCA A DOLO!

Ciao vespisti!
Domenica 2 settembre è in programma il raduno di vespe, fiat 500 e auto d'epoca a Dolo!


Ritrovo previsto per le ore 10 presso il palasport di Dolo e partenza per le ore 11 circa per il giro in zona con sosta per l'aperitivo. Rientro per il pranzo nella zona diacente il palasport all'interno di un'ampia struttura, con menù a scelta.
Ricordiamo che il raduno è organizzato dalle associazioni benefiche Mobilitati, dall'Associazione Cometa e Anmil onlus, in collaborazione con la nostra associazione Vespisti.it e il club Fiat 500 della Riviera del Brenta. Vi aspettiamo numerosi, sarà una bella occasione per stare in compagnia e tutti insieme potremo dare il nostro contributo per un evento a fin di bene.
Non mancate!

vespisti.it staff

4 commenti:

Angelo ha detto...

Tosatti, sio pronti? dai che domenega
ghe demo na bea descarpiada ai pistoni dee nostre Vespe, me raccomando, pareceve puito che come el soito ghe se da divertirse na pasua e mesa in fondo no ghe se dubbi semo na bea manegada de.......................................................ecc ecc ecc ecc.

marco gtr ha detto...

mi raccomando, dobbiamo essere tantissime vespe. si tratta di beneficenza,quindi mi raccomando vi voglio numerosi domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michela ha detto...

presente!

michela ha detto...

presente!