lunedì 20 maggio 2013

RADUNO UFFICIALE VESPISTI.IT ... QUANDO IL METEO NON SBAGLIA!!!

Cari Vespisti, 

nel "day after" all'annullamento del raduno volevamo far presente che, nonostante le avverse condizioni meteorologiche che hanno irrimediabilmente compromesso la giornata, i vespisti che si sono presentati hanno permesso e garantito una piacevole giornata alternativa!
Quindi un ringraziamento va a tutti coloro che stoicamente al mattino si sono presentati in sella alle beneamate vespe, da Monfalcone, Udine, Cavarzere, Padova....
Grazie a tutti i vespisti, fa piacere che ci sia gente che ha creduto in noi, siamo convinti che se il tempo fosse stato davvero primaverile, le vespe sarebbero state le padrone indiscusse della Riviera del Brenta.
A nome di tutto il Direttivo un sincero ringraziamento va al segretario Marco Giurin, la mente che ha per mesi e mesi portato avanti in solitaria la gestione e la fase organizzativa e ha permesso all'Associazione di prepararsi nei minimi dettagli alla realizzazione del suo primo raduno ufficiale.  Grazie Marco, sei stato grandioso!
Nonostante il tempo, le difficoltà, la giornata sfortunata, permetteteci, con una punta di orgoglio, di ribadire quanto questo gruppo abbia uno zoccolo duro fatto di persone straordinarie. Un grazie va a coloro che hanno collaborato, aiutato e reso possibile che anche in una giornata come quella di ieri le risate e il divertimento non potessero assolutamente mancare!
Ci scusiamo altresì con tutti per la decisione tragica di affidare a Gianni il compito di speaker ufficiale con il nuovo superpotente megafono appena acquistato. Non succederà più! Sopprimeremo il megafono... o Gianni!!! ;))) 

Prossimo appuntamento domenica 26 maggio a Stra, dove il nostro amico e socio Andrea ci aspetta in Villa Loredan per un altro bel raduno! Noi parteciperemo, info su locandina a lato.


vespisti.it staff


3 commenti:

Zio Gianni ha detto...

Sarò il vs incubo !!!!! :-)

Angelo ha detto...

Ottimo lavoro di Giurin, ma straordinario contributo da tutti gli altri dello STAFF VESPISTI, nei vari ruoli di spettanza.Eccezzionale, lo spettacolo della GIMKANA, offerto dal nostro Diego ed AMICI.Stupenda giornata! grande gruppo
VESPISTI.IT

Anonimo ha detto...

Marco è un ragazzo VERAMENTE in gamba.
peccato per le avverse condizioni del tempo, ma non vedo l' ora di venire anche io ad un raduno e divertirmi assieme a voi.
continuate così.
Eugenio