mercoledì 4 dicembre 2013

22 DICEMBRE: VESPABABBO 2013!

Ciao vespisti! 
 
Appena conclusasi la mitica Vespisti.pit Stop Season, la stagione 2013 sta per volgere al termine, ma all'Associazione Vespisi.it manca ancora l'appuntamento a cui teniamo moltissimo:
il VESPABABBO 2013!




 
Dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso, intendiamo ripeterci domenica 22 dicembre alle ore 15: andremo sempre a Dolo alla comunità educativa "Casa Aurora" delle Suore Maestre di S. Dorotea che ospita bambini disabili e provenienti da famiglie disagiate.
L'obiettivo prefissato è quello di raccogliere quanti più fondi disponibili per poter acquistare in particolare beni di consumo che serviranno alla comunità. Chiediamo dunque una massiccia collaborazione e il contributo di quante più persone per un evento a fin di bene. 
Fino a martedì 17 dicembre è allestito un salvadanaio al bancone del Belafonte nel quale chiunque liberamente potrà dare il proprio libero contributo: con la raccolta fondi andremo poi ad acquistare i regali.
Domenica 22 dicembre ci troveremo alle ore 14.30 davanti al municipio di Mira e tutti i partecipanti in sella alla propria vespa vestiti da Babbo Natale si dirigeranno a Dolo per la consegna dei regali.
In testa alla parata di vespe ci sarà un'Ape piena di giocattoli con a bordo il nostro mitico Gerardo che per l'occasione sarà "Babbo Gerardo"! Ricordiamo a tutti i partecipanti che è d'obbligo il vestito da Babbo Natale!
Chiediamo a tutti i soci di dare il proprio contributo, un gruppo di persone farà un piccolo gesto per regalare a bambini più sfortunati di noi un Natale più felice e sereno.
Non vi è raduno, pranzo o cena che tenga, questo è l'appuntamento a cui non dovete mancare.
 
L'invito è ovviamente aperto a tutti, seguirà una mail con i dettagli dell'organizzazione e informazioni per l'acquisto del vestito di Babbo Natale, in vendita a pochi euro. Per ulteriori informazioni potete inviarci una mail o contattare Marco Giurin al 348-1764342.
Non mancate e spargete quanto più potete la voce!!! Diamoci da fare!
 
vespisti.it staff

2 commenti:

Mari Tessari ha detto...

Vedo con dispiacere, se cosi' vogliamo chiamarlo, che nessuno dei vespisti ha fatto dei commenti.
Spero sia inteso come tutto ok. Però
ogni tanto bisognerebbe scrivere....!
Ciao , pronti per le 14.15.

ANGELO ha detto...

Allora, Mario voglio commentare io questo evento, dove si è visto un grande Gruppo, compatto e capace di creare dei momenti veramente bellissimi e di grande emozione. Degno veramente di nota l'impegno di
Marco Giurin e Ilenia,per non parlare di un BABBOGERARDONATALE veramente grandioso,poi di Marco Pesce con gli amici del rugby che sono riusciti a raccogliere un contributo veramente significativo.Ma grazie anche a tutti gli amici Vespisti e Lambrettisti (nessuno escluso)siamo riusciti a dare un pò di felicità ai bambini della comunità CASA AURORA provenienti da famiglie disagiate. Abbiamo vissuto dei momenti veramente di grande commozione, dove i bambini con il loro sorriso e la loro felicità, ci hanno ripagato ampiamente di qualche piccolo sforzo .Penso che tutti Noi ci possiamo sentire orgogliosi di avere partecipato ad una giornata dal significato veramente molto alto.
Colgo l'occasione per fare a Voi tutti Amici l'augurio di un FELICE NATALE con le vostre famiglie.
Angelo