mercoledì 8 gennaio 2014

STAGIONE 2014: TUTTE LE NOVITA'!

Cari vespisti,

la stagione 2014 è alle porte e tantissime sono le novità di quest’anno!
Come promesso stiamo lavorando al massimo per migliorarci sempre.

Innanzitutto vi comunichiamo che l’associazione Vespisti ha la nuova sede legale a Mira in via Marinai d’Italia n° 5, dove si terranno i rinnovi e le iscrizioni.
Le iscrizioni 2014 infatti saranno aperte dal 14 gennaio fino al mese di giugno e si terranno solo ed esclusivamente in sede dalle ore 21 alle ore 23 e non più al pub Belafonte pub.
Tale decisione per agevolare gli iscritti ad iscriversi o rinnovare il tesseramento in maniera più comoda e gestibile. 
Seguiranno anche appuntamenti e serate a tema in sede con video e attività dedicate al mondo vespa,  lambretta e mezzi storici.
I ritrovi al Belafonte continueranno ad avere luogo ogni due martedì al mese al pari dei ritrovi in sede: pertanto ci sarà un ritrovo al belafonte alternato la settimana successiva da un ritrovo in sede. 
Per far chiarezza, da quest'anno tutte le date con iscrizioni e uscite verranno pubblicate nella nuova sezione calendario nel nostro sito.
Potrete così organizzarvi al meglio e per tempo per rinnovare la tessera e partecipare agli eventi in programma. Altre uscite comunque si organizzeranno nel corso della stagione e verranno aggiunte al calendario.
Il costo d’iscrizione annuo sarà per tutti di euro 20 con un simpatico omaggio.
Da quest’anno chi intende sottoscrivere l’assicurazione storica potrà fare riferimento, sempre presentando la tessera vespisti 2014, anche all’agenzia di Ponte di Brenta aperta tutti i giorni dal lunedì al giovedì, venerdì solo al mattino. Sarà altresì possibile recarsi all’agenzia di Mestre, tutte le informazioni per l’assicurazione storica le trovate nella sezione "iscrizioni" del nostro sito.


Tutte queste novità sono state decise al fine di agevolare tutti i soci e per una migliore gestione delle varie attività dell'associazione.  
Vi aspettiamo, buona vespa a tutti!!!

vespisti.it staff

Nessun commento: