martedì 23 dicembre 2014

BILANCIO DI FINE ANNO E RINGRAZIAMENTI




Ed eccoci qui. La stagione 2014 si è conclusa ed è tempo di bilanci e di auguri!
A nostro parere è stato un anno più che positivo e ricco di eventi.
Abbiamo inaugurato la sede ufficiale dell'associazione Vespisti.it con un grande passo avanti per la realtà che siamo oggi. Dopo alcuni anni di pausa abbiamo riproposto il mitico Vespaviaggio che è andato a meraviglia. Nel corso della stagione è stato inaugurato il sito web Lambrettisti.it, facente parte dell'Associazione vespisti.it che raccoglie i simpatizzanti della mitica Lambretta. Era giusto dar spazio anche alla sana rivalità che ha contraddistinto la storia di questi due modelli quindi Lambrettisti doc fatevi avanti, siete i benvenuti!
Il direttivo è cambiato al suo interno sempre in un clima di invidiabile amicizia e affetto tra chi è rimasto, chi è entrato e chi è uscito. Ed è pronto ad affrontare la sfida del 2015.
Come non ricordare l'uscita al Lido di Venezia di quest'estate, davvero una bellissima giornata...
Vespisti.pit Stop Season VI edizione ha regalato grasse risate e memorabili rimarranno le canzoni cantate a squarciagola al ritorno in autobus!
Il vespababbo 2014 ha dato soddisfazione a tutti e per l'anno prossimo non ci limiteremo ad un solo evento benefico ma faremo molto di più, semplicemente perché fare del bene tutti assieme è la cosa più bella.
Infine tante sono state le domeniche trascorse assieme, in compagnia divertendosi ridendo e scherzando: la felicità è questa!

Per il 2015 saranno numerose le novità: oltre al già confermato VI° vespaviaggio, sarà l'anno del "Raduno Ufficiale Vespisti.it", davvero un evento eccezionale!!! 
Da gennaio gli appuntamenti per tutti i soci e per chi si vorrà iscrivere si terranno due volte al mese: 
- ogni primo martedì del mese in sede vespisti 
- ogni terzo martedì del mese al belafonte pub
Le iscrizioni e i rinnovi si potranno fare in entrambe le occasioni. Vi invitiamo quindi a consultare il sito ed in particolare la sezione calendario con tutte le date già pubblicate.

Il gruppo come sapete è solido più che mai, lo "zoccolo duro" cresce costantemente e la nostra forza sta proprio nell'unità, nella sincerità, nella passione comune e nella sana voglia di divertirsi assieme.
Compito del direttivo è di mantenere e preservare queste caratteristiche che ci contraddistinguono da tante altre realtà e ci rendono unici. C'è ancora tanto da fare e da migliorare ma siamo convinti che con l'aiuto di tutti i soci ci riusciremo. Ci rivolgiamo anche agli iscritti che per diversi motivi si sono visti meno con l'auspicio sincero di averli più frequentemente con tutti noi in sella ai loro bolidi! C'è bisogno della partecipazione di quante più persone perché la nostra forza è nel gruppo!

Infine consentiteci alcuni doverosi ringraziamenti: 
un grazie a Bruno Menegazzi, Michele Favaretto ed Angelo Boschin che dopo diversi anni hanno deciso di uscire dal direttivo ma non certo dal gruppo. Il loro impegno e la loro passione nelle tante riunioni, nelle uscite, nelle manifestazioni e nei raduni di questi anni non saranno mai dimenticati. Siete grandi.
Un grazie sincero a Gianni e Valentina e a tutto lo staff  del Belafonte pub per la disponibilità e la cortesia nell'ospitarci ma soprattutto nel sopportarci!
Un grazie a tutti coloro che hanno dato il loro prezioso contributo nella raccolta fondi del vespababbo ed in particolare al rugbista Mauro Di Maggio e un caloroso saluto all'Associazione "Famiglie e Abilità" fatta di persone meravigliose che meritano tutto il nostro sostegno.
Infine un grazie a tutti i nostri iscritti, in particolare alle tante persone che ci danno una mano, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile. Siamo forti!!!

I più sinceri auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie con l'augurio di un 2015 ricco di salute e felicità. A presto.

direttivo Vespisti.it

Nessun commento: