martedì 27 ottobre 2015

VENERDI' 4 DICEMBRE: VII° VESPISTI.PIT STOP SEASON!!!

Signore e Signori Vespisti!

Siamo lieti di invitarvi all'evento di fine anno, giunto alla sua settima edizione, a chiusura della stagione 2015 dell'Associazione Vespisti.it:

VII° Vespisti.Pit Stop Season!


 
Una stagione da incorniciare coronata dal nostro raduno ufficiale Gran Giro dei Dogi meritava una chiusura all'altezza, ecco a Voi la cena sociale di fine anno!
Venerdì 4 dicembre ore 20.45 al ristorante Bocon Divino a Camposampiero (PD), in via Albarella n.13. Sito web: http://www.bocondivino.com/
Per chi vuole partenza puntuale ore 20.00 da piazza municipio a Mira.


Ecco il menù della serata al costo di 27 euro a persona:
 
- entrèe dello chef al piatto
- risotto zucca rosmarino e guanciale
- carni allo spiedo: salsiccetta di maiale, tacchino con pancetta, scamone di manzo, ossocollo di maiale, spalla di vitello
- contorni misti caldi di stagione
- contorni freschi a buffet
- ananas allo spiedo con cannella
- tiramisù scomposto
- acqua, vini Cabernet, Rabosello, Prosecco e Moscato
- caffè, grappe e amari della casa.

 
Menù a 13 euro per i bambini.

E' necessario confermare la propria presenza entro e non oltre martedì 1 dicembre comunicando il numero esatto dei presenti e versando la quota di partecipazione ai ritrovi al pub Belafonte o tramite bonifico bancario intestato all'Associazione Vespisti.it (iban IT53H0200836182000103699364) indicando nella causale i nomi dei partecipanti.
 
Per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarci.
Ricordiamo che l'invito è aperto a tutti! Vi aspettiamo numerosi, trascorreremo una stupenda serata in compagnia, il gran finale della stagione 2015 è servito. Non potete davvero mancare! 
vespisti.it staff

Nessun commento: