giovedì 15 novembre 2018

VESPA BABBO 16 Dicembre '18 - Associazione FAMIGLIE E ABILITA'

Cari Vespisti e Lambrettisti..

Siete pronti per il VespaBabbo 2018??

Dopo le bellissime esperienze degli anni passati, anche quest'anno il VespaBabbo sarà con l'Associazione “FAMIGLIE E ABILITA’ - Percorsi di crescita.”
Ricordiamo che si tratta di un'Associazione non profit di genitori di bambini in età evolutiva con disabilità e disagio infantile e adolescenziale con sede a Bojon di Campolongo Maggiore in Via Dante Alighieri, 1.
La struttura nasce per dare una risposta alle necessità delle famiglie e per tutelare la dignità e il benessere dei propri figli. 

Le varie attività e finalità della Associazione potrete trovarle nella loro pagina fb https://www.facebook.com/apsfamiglieabilita/ o nel sito http://www.famiglieabilita.it/ 



Fino a venerdì 14 dicembre troverete i ns salvadanai
in diversi esercizi commerciali dei  Comuni vicini o al bancone del Pub Birreria Belafonte nel quale chiunque liberamente potrà dare il proprio libero contributo. 

Domenica 16 dicembre ci troveremo alle ore 13.45 davanti al municipio di Mira e tutti i partecipanti in sella alla propria Vespa o Lambretta vestiti da Babbo Natale ci dirigeremo all'associazione Famiglie e Abilità. Ricordiamo a tutti i partecipanti che è d'obbligo il vestito da Babbo Natale! Chiediamo a tutti i Soci, Amici e simpatizzanti  di dare il proprio contributo 

Questo è l'appuntamento a cui non dovete mai mancare.

L'invito è ovviamente aperto a tutti, il vestito da Babbo Natale è in vendita in diversi negozi della zona (toys, center casa...) in vendita a pochi euro. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!

Non mancate e spargete quanto più potete la voce!!! Diamoci da fare!

Vespisti.it Staff

Nessun commento: