giovedì 28 agosto 2008

GRAZIE A TUTTI

Grazie Murdoch per il tuo resoconto. Racconta in modo semplice ma allo stesso tempo dettagliato cosa è stata questa piccola avventura per noi. Non avrei di certo potuto scriverlo meglio. Si potrebbero raccontare altre decine di aneddoti, descrivere momenti, sensazioni........
Ma le emozioni che abbiamo provato non si possono trasmettere così su poche righe. Bisogna viverle e assaporarle. Auguro a tutti di poter godere di un'esperienza simile, anche di soli 2 giorni e pochi chilometri. Strade fantastiche. Paesaggi fatati. Le alte cime sopra i 4000 metri e le verdissime campagne bavaresi. La confusione delle città e la pace dei ripidi tornanti per salire sui passi. I ghiacciai sul Grossglokner e sullo Stelvio e i frutteti della Val Venosta.
Il sole, la pioggia, il freddo.
Il condividere tutto questo.
Una pausa, due chiacchiere.
La voglia di risalire subito in sella, di scoprire un nuovo bellissimo panorama.
E poi il gruppo. Nonostante alcuni di noi si conoscessero appena, la compagnia è stata fantastica. Mentalità e abitudini diverse, non hanno impedito ad ognuno di noi di contribuire, nel suo piccolo, a rendere questa settimana una vacanza indimenticabile.
Grazie a tutti ragazzi.
Matovespa

1 commento:

Dream ha detto...

Certo che le tue parole fanno sempre sognare...
Da come lo hai descritto e da come ho potuto viverlo anch'io, questo viaggio è stato veramente fantastico. Indimenticabile.