lunedì 30 marzo 2009

5 APRILE - "GRIFONE IN VESPA" RADUNO AD ARZIGNANO (VI)


E dopo la profonda delusione di domenica scorsa causa mal tempo che ci ha fatto saltare la benedizione delle nostre Vespe, ecco pronto il programma per domenica prossima.
Il raduno ad Arzignano (VI).
Il programma prevede le iscrizioni dalle 9:30 alle 10:30 in piazza ad Arzignano. Alle 10:30 partenza per il giro con ristoro in cantine per la degustazione di vini locali, la visita delle mura del castello e poi verso le 13 rientro per il pranzo. Dopo il pranzo sono previste le premiazioni per i gruppi più numerosi, il miglior conservato ecc.
Il numero di partecipanti.....

è fissato in 200 per chi intende usufruire anche del pranzo.
Il costo del raduno è di 25 euro comprensivo di colazione, ristoro in cantina, visita del castello, pranzo e gadget. Per chi invece non volesse partecipare al pranzo il costo è di 12 euro.

Matovespa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uffa, mi sa che domenica non ci sarò.
però mi sto organizzando per l'eurovespa, forse vengono altri due amici, oltre alla carraro (almeno credo venga, la convincio io)

ciao!
michela

Matovespa ha detto...

La carraro viene per forza, deve fare il rodaggio al motore, quale migliore occasione di un bel viaggio fino in Austria????????

Matovespa ha detto...

Raduno discreto, per essere il primo, sono stati bravi. Qualche casino durante il rinfresco, ma per il resto tutto ok. Buono il servizio staffetta, le strade bellissime, insomma voto più che sufficiente.