venerdì 22 maggio 2009

BENE COSI'....

Che dire... serata stupenda al ritrovo dei vespisti ieri sera al Dubliner. Tanta gente nuova, e soprattutto simpatica e di compagnia. Tanti nuovi amici vespisti con cui condividere bei momenti assieme e divertenti uscite a bordo dei nostri bolidi... All'indomani di questo bell'incontro siamo felici di vedere che le cose stanno andando per il verso giusto, si sta creando un bel gruppo, stiamo crescendo, e noi non molleremo, continueremo avanti per questa strada. Un grazie va doveroso a tutti coloro che questo progetto e questa passione la stanno alimentando... Bene così... Prossimamente organizzeremo uscite sui colli e al mare, vi vogliamo assolutamente tutti presenti! Adesso basta frasi sdolcinate, deve na mossa, trovate e portate altri vespisti o appassionati, se avete qualche idea per uscite o raduni scriveteci! A prestissimo, baci! reve

3 commenti:

IL BELLO !! ha detto...

SONO VENUTO..(CHE BELLO )PER VEDERE STI VESPISTI E HO VISTO UN CONCERTO... CHE BELLO (E SONO VENUTO)..HO SBAGLIATO GIORNO? HO HO SBAGLIATO A ( VENIRE) ?
COMUNQUE..........
CHE BELLO..!!

reve ha detto...

...sbagliato giorno di certo hai, recuperar al prossimo incontro di sicur potrai, ma, l'importante, è che comunque tu sia venuto o uomo bello e piaciuto!

matovespa ha detto...

si ma basta bere voi due.....