lunedì 22 giugno 2009

RESOCONTO DI DOMENICA 21 GIUGNO

Noi c'eravamo. Eh si, c'eravamo! Pensate che qualcuno domenica non abbia notato la nostra presenza? Quelli con la sirena megafono eravamo noi, i pazzi che andavano con le vespe "pa i campi" li avevamo noi, quelli che gridavano quando tutti erano zitti eravamo noi (tutti in coro), la vespista più giovane premiata con la coppa era una di noi, chi ha portato vespa, mini e maggioloni è uno di noi, chi usava il fischietto da ex vigile (come un pirla aggiungerei) ce l'avevamo noi. Chi ha dato spettacolo con impennnate e derapate è con noi. Quel gruppo numeroso che aveva la fascia vespisti.it sulle vespe...eravamo Noi. Grazie ragazzi. Ci siamo proprio divertiti.
Tuttavia riteniamo fondamentale precisare che il gruppo vespisti.it condivide la passione per la vespa, per la moto, per la lambretta, senza distinzioni di cilindrata, di luogo, di importanza o di...........vespa club...
Quindi per chi la pensa come noi, ci sarà sempre l'occasione di andare in vespa in compagnia!
Ah, e per chi non lo sapesse, siamo soltanto all'inizio, il bello deve ancora arrivare...
A prestissimo
reve

1 commento:

Matovespa ha detto...

Ed è così. A chi non crede che tutto questo possa essere vero, venga a farsi un giro con noi. Grazie a tutti ragazzi, il gruppo Vespisti.it cresce, cresce sempre di più, ma non perchè ci siamo io, Reve e Justin, ma perchè ci siete tutti voi. Siamo fieri di poter "gestire" i Vespisti.it perchè siete delle persone eccezionali.
E se combiniamo qualche cacchiata, aspettiamo con ansia le vostre critiche e i vostri suggerimenti. Perchè Vespisti.it siamo tutti noi.