sabato 4 luglio 2009

PAUSA PER QUESTO WEEKEND...MA IL PROSSIMO...

Ciao vespisti e non,
questo weekend per impegni di vario genere il gruppo non si è presentato numeroso al raduno di Montebelluna, e nel mio caso con rammarico per la mancata partecipazione, è stata l'occasione per apportare importanti modifiche al sito web (un grazie doveroso a Pier per l'esecuzione) e per programmare le prossime uscite a cui non potremo proprio rinunciare.
Ricordo a tutti coloro che si uniranno al primo weekend ufficiale del gruppo vespisti.it in Trentino che in settimana comunicheremo l'orario ed il luogo per la partenza ed altre importanti informazioni.
Colgo inoltre l'occasione per chiedere cortesemente di inserire SEMPRE il nome quando si commentano i post! Aiuterà noi a capire le vostre opinioni, i vostri dubbi e le vostre critiche per poterci sempre confrontare, migliorare e... crescere. E' questo essenziale per noi. E' pertanto necessario cliccare su "Nome/URL" (posto sotto allo spazio dedicato al testo) per poter inserire il vostro nome. Altrimenti d'ora in poi ci vedremo costretti alla cancellazione dei commenti anonimi.
Grazie per la collaborazione.
Un abbraccio
reve

2 commenti:

Martina ha detto...

ragazzi non vedo l'ora arrivi sabato x andare in trentino in vespa!!

Matovespa ha detto...

Sarà un week end fantastico.
Entro domani avrete la mail con il programma e tutto il necessario da portarsi via per il pernotto e le cibarie.
Purtroppo siamo rimasti senza camper, ottimo punto di appoggio per il trasporto dei materiali, ma non è un problema.
Sarà un week end all'insegna del divertimento: tanti km in compania a bordo dei nostri bolidi, gran mangiate, discrete bevute e tanto ma tanto sesso.