mercoledì 8 luglio 2009

PRIMO WEEKEND UFFICIALE GRUPPO VESPISTI: RAID DEL TRENTINO! -aggiornato-

Salve Vespisti e non, siete pronti??
Ecco il programma.

Per ora siamo in 13 che non è per niente male visto che il week end è quello dell'11 e 12 (noi in 13). Abbiam fatto la battutaaaa! :)
Per tutti noi Vespisti si potrà dormire in comodi letti messi a disposizione dalla "Locanda Tessari Michela", la quale però, non ci fornirà lenzuola e coperte per l'irrisoria cifra che ci chiede (10 euro), quindi bisogna arrangiarsi ognuno per i cavolacci propri. La Michela suggerisce sacco a pelo per tutti e via. Non dimenticate di portarvi delle ciabatte perchè non sono ammesse scarpe in casa, sia per gli odori impegnativi che per le pulizie che nessuno avrà voglia di fare. Perchè è giusto rammentarlo, siamo un branco di zozzoni!

La partenza è fissata per sabato 11 luglio alle ore 8:30 davanti al Dubliner con il pieno e la Vespa pulita e lucidata. Mi raccomando la puntualità. Non dimenticate le fasce da mettere sullo scudo, la maglietta e visto il tempo di questi giorni, la tuta anti pioggia!
Il percorso che seguiremo sarà il seguente: Mira, Scorzè, Istrana, Montebelluna, Feltre, Passo Croce d'Aune, Canal San Bovo, Zortea. Totale 130 Km, quindi fattibilissimi in una giornata.
Il pranzo del sabato lo faremo al sacco e ognuno è invitato ad organizzarsi con panini o quant'altro. Il sabato sera invece si andrà in un agriturismo in cui si mangia abbondante e si spendono circa 20 euri a testa.

La domenica si cambia strada: Zortea, Cima Grappa, Bassano, Padova, fermandosi ad Arino di Dolo per la "Festa della Birra". Km 130 anche per il ritorno.
Qualcuno ha qualche notizia di questa festa???
Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a vostra disposizione, meglio via mail perchè in questi giorni siamo incasinati con il lavoro.
E non sarà il maltempo a fermarci. Sarà un weekend grandioso.

A sabato
baci

INFO: DOMANI SERA SE VOLETE ALTRE INFO O FARE DUE CHIACCHIERE CI TROVATE AL PUB FINO ALLE 22.30! POI A NANNA PRESTO!

matovespa & reve

3 commenti:

MARTINA ha detto...

COME SI CHIAMA ESATTAMENTE LA LOCALITA'?PROVO A INFORMARMI SE C'E' UN B&B LI' VICINO X ME E MARCO XKè NON ABBIAMO I SACCHI A PELO E IN OGNI CASO NON PENSO KE SAREMO IN GRADO DI PORTARNE 2 IN VESPA, VISTO KE ABBIAMO GIà 2 ZAINI..

Matovespa ha detto...

ma dai, sarebbe più bello dormire tutti insieme, comunque la località precisa è Zortea vicino a Canal San Bovo.
Se volete un porta pacchi in più l'ho io se avete bisogno di caricare roba. Li monto apposta tutti e due. Vedete voi, come preferite. Non ci sono problemi.
Ciao

Matovespa ha detto...

E se domenica rientrando dal Trentino invece di andare alla festa della birra a Arino di Dolo, andassimo a Marghera all'
"EROTICA TOUR MILLENNIUM 2009"?