mercoledì 30 settembre 2009

QUINTO RADUNO NAZIONALE "CASTAGNA IN VESPA"

Domenica 4 Ottobre 2009 si terrà presso la 35ma mostra-mercato dei "Marroni del monfenera" il quinto raduno nazionale organizzato dalle "Vespette Decellerate", Vespa Club Pederobba.
Programma:
8.30/10.30: Iscrizioni
10.45: Partenza giro turistico
13.30: Pranzo e premiazioni
RITROVO DEL GRUPPO VESPISTI FISSATO PER LE ORE 08.00 DAVANTI ALLA NOSTRA SEDE, col pieno, la vespa lucida, la fascia dei vespisti e la maglia del gruppo! (pena fucilazione)
Decideremo al momento del ritrovo se fermarci al pranzo organizzato dai ragazzi del VespaClub di Pederobba o se rifugiarci in qualche agriturismo del Montello.
Ci auguriamo una massiccia partecipazione.
Baci
Vespisti.it staff

6 commenti:

IL GENERALE ha detto...

... io devo passare il Generale Lee è dal dottore... si sta facendo i muscoli nuovi... una bella cura di GH... bevete qualche birra anche per me!

Matovespa ha detto...

Sarà fatto General Lee.
Ci sentiamo per la prossima occasione

diego ha detto...

ciò ma chi see che vien via? in quanti semo???

Matovespa ha detto...

Abbiamo dimostrato di essere un gruppo eccezionale, affiatato e coeso. Grande giornata, sia per la compagnia, che per la mangiata, ma anche perchè finalmente sono uscito di nuovo con la mia Belva.
Grassie de averme spetà

Angelo ha detto...

Per belva intendi la tua vespa , oppure quella raffigurata nella foto attaccata nello scudo anteriore , che ti sei portato dietro per tutta la giornata??????

Matovespa ha detto...

Ormai la mia vespa e la foto sono diventate una cosa sola.
Grazie avevo proprio bisogno di una personalizzazione