lunedì 23 novembre 2009

- VESPISTI.PIT STOP SEASON 2009 ® -

Siete pronti?
Per concludere in bellezza una stagione del genere era doveroso preparare "Il Gran Finale".
E voi non potrete proprio mancare! Tutti voi.
Ad inizio anno mai avremmo pensato di ottenere risultati così entusiasmanti già dal primo anno: quasi 20 le uscite organizzate da aprile ad oggi, 45 i soci iscritti. Vespaviaggio, Weekend in Trentino, raduni, pranzi, gite, gimkane...... ne abbiamo fatte di tutti i colori. Noi, ma soprattutto voi che ci avete dato l'entusiasmo, la voglia, il coraggio e tanta tanta energia per proseguire.
Senza di voi non ci saremmo mai riusciti. Grazie.
E giusto per continuare su questa strada abbiamo deciso di organizzare una festa per concludere la stagione nel migliore dei modi.
La "VESPISTI.PIT STOP SEASON 2009".
Si terrà presso la nostra sede al Dubliner pub VENERDì 27 NOVEMBRE a partire dalle ore 21.
Porchetta e birra il menù della serata, condito da musica dal vivo e karaoke. Ci saranno i diplomi "VESPISTA TEMERARIO 2009" per chi verrà in vespa, i calendari tascabili 2010 del gruppo Vespisti da distribuire, un tavolo per le nuove iscrizioni e tesseramenti 2010, le foto delle nostre uscite e tanto altro. Ospiti della serata i "Glimmer" che si esibiranno durante la festa.
Invitate chiunque volete, è la festa del gruppo vespisti e la festa di tutti.
Vi terremo informati sull'avanzamento della macchina organizzativa, così da riferirla ai vostri amici.
Sarà il Gran Finale del 2009. Vi aspettiamo.
vespisti.it staff

4 commenti:

IL GENERALE ha detto...

Possibile che a 4 giorni dal festone non ci sia nessun commento?????
Su ragazzuoli..... avete saputo che venerdì il buon Justin ha avuto un'idea più che generosa: se bevi almeno un litro di birra il resto lo offre lui.....
Per Diego vale la stessa formula con il succo d'ananas.
Purtroppo il Generale è ancora dal dottore ma vediamo se recupero una due ruote a motore.

Zio Angelo cerca di esserci....

A Venerdì....

Stefano; non per moda! ha detto...

generale non preoccuparti che la tua vespa è un mostro. per Venerdì ho fatto in modo che sia al tuo servizio. ti ricordo il rodaggio. urla che fa paura. N.B. automobilisti preparatevi, un missile scende in campo, ed un pazzo al suo comando!

Matovespa ha detto...

Ragazzi si preannuncia una bella festa. Ovviamente con vespa al seguito con relativa fascia vespisti e ovviamente la maglietta.
Avrò bosogno della collaborazione di tutti. Dobbiamo far vedere che siamo un gruppo affiatato e divertente e soprattutto casinista.
Ci sentiamo
Vespisti Staff

IL GENERALE ha detto...

Grazie Ste....! ho parlato con Morgan stamane ed è anche lui entusiasta del lavoro che ha fatto ... manca solo una bella prova su strada....
Ci si vede in 'sti giorni