martedì 1 dicembre 2009

VESPISTI.PIT STOP SEASON 2009. UN SUCCESSO!

Grande serata venerdì scorso in occasione della festa di fine stagione che si è tenuta presso la nostra sede. Tanta gente, una bella atmosfera, molto divertimento, roba da mangiare, roba da bere, il karaoke......questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la serata.
Una serata che non sarebbe potuta divenire così grande senza il prezioso aiuto di alcuni soci che con piacere vi voglio citare.
Ringraziamo quindi con gratitudine Pier, per la parte grafica e l'allestimento, Vanni per la stampa delle bandiere, l'allestimento, le idee e il dolce, Diego per l'allestimento e le vespe, Mario, Gianni, Angelo e Luca per la parte attiva e fondamentale nella gestione dei nuovi tesserati. Non posso dimenticare Justin, la Anna e tutto lo staff del Dubliner per il servizio.
Anche in questa occasione abbiamo diostrato che il gruppo è una forza e la collaborazione è un punto di partenza fondamentale per poter creare qualcosa di grande. Per quanto riguarda me e Reve (alias Findus) abbiamo fatto solo quello che ci piace fare e ci sentiamo di poter fare per questa compagnia. E siamo fieri di essere "alla testa" di un gruppo che ogni giorno ci sorprende sempre di più. L'anno prossimo sarà ancora più grandioso, ne sono certo. Aspettiamo quindi la partecipazione attiva di quanti hanno voglia di collaborare.
Vi lascio, tanto per chiudere con le sviolinate, ricordandovi che l'appuntamento bisettimanale continua con inizio alle 20 e sempre presso il Dubliner Pub. Vi aspettiamo quindi questa sera.
Dimenticavo, stiamo per iniziare la stesura del programma 2010 (compreso il VespaViaggio) quindi se avete idee, preferenze, progetti, inviteceli via mail che sicuramente verranno tenuti in debita considerazione.
Matovespa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi fioi mi dispiace non essere venuto ma ho avuto un imprevisto al ultimo momento sarà per la prossima volta
max el fotografo

Anonimo ha detto...

Mi dispiace!! ;siamo veramente e sinceramente dispiaciuti di non aver saputo accontentare gli , Associati o Futuri Associati e Fuori dal CORO al Gruppo Vespisti.it ." chiunque voi siate" o " Qualunque cosa siate" ALMENO DATEVI UN' IDENTITA'!! DIGNITOSA!!
Abbiamo , cercato di creare una SERATA di FESTA in accordo con la DIRIGENZA dei VESPISTI , probabilmente non eravate stati messi al corrente dagli organizzatori , delle modalita' e dello svolgimento della serata. Mi dispiace altresi' per coloro che hanno creduto molto nella manifestazione e che si sono prodigati moltissimo con i fatti e in modo costruttivo per la riuscita della serata e ce l 'hanno fatta .
Grazie a tutti Voi comunque.
Volevo ringraziare almeno l'Harleysta intervenuto alla Festa Amico " Fraterno " di Sergio che non ho potuto conoscere di persona ...ma si e' pappato tanti kilometri in MOTO , sotto la Pioggia battente , per partecipare ad una FESTA con gli AMICI.....SPERIAMO che almeno lui si sia divertito gli Harleysti hanno piu' CULTURA in tal SENSO.
( Magari sono suoi i Commenti....ahhha ahhhha )
Ciao a Tutti.

Justin Perin

DUBLINER PUB ha detto...

RINGRAZIO PERSONALMENTE TUTTI E DICO TUTTI GLI ORGANIZZATORI DELLA FESTA VESPISTICA , LI CITERO' SOLO PER NOME SENZA DOVER SPIEGARE IL LORO APPORTO FONDAMENTALE PER LA MAGNIFICA FESTA .
Grazie a VANNY , PIER , DIEGO , FILIPPO , MARCO , Persone con le quali abbiamo FATTO il prima , il durante e il dopo......

IL GENERALE ha detto...

Ragazzi si va' giù pesante.... e dai... suvvia.... è stata 'na festa per divertirsi,
non una serata per far "CASSA".....

E' vero che c'è stato l'intoppo della musica live, ma è stata la prima festa (spero di una lunga serie)...
Sicuramente la prossima sarà meglio organizzata e con ancora più gente.

Però Visto che qualcuno si è tolto il sassolino dalla scarpa me lo tolgo anch'io:

Dove erano LE VESPE?????????????
porca pupazza!!!
Capisco che era na serata pessima per andar in due ruote ma le nostre ferraglie soffrono a stare in garage mentre noi mangiamo e beviamo in un pub festeggiando I VESPISTI.....
NO VESPE = NO VESPISTI.
Non ci si presenta ad una maratona in mocassini...


P.s.
il discorso non vale per Zio Angelo che ha una certa età.....hahahahahahahahaha!
Scherzo Zio!
FK the Jankee

P.P.S.
Per JUSTIN:
alla prossima festa però ci fai fare il carosello con le vespe nel locale!

Alla prox!!

Alessandra ha detto...

Rinnovo i miei complimenti a tutti coloro che si sono fatti in quattro per la festa, che è stata ben organizzata ed era stra e ripeto stra colmo...non avevo visto così tanta gente... è di buon auspicio per il fantastico gruppo Vespisti. CONTINUATE COSì E SONO SICURA CHE CONTINUERETE E DARE SEMPRE IL MASSIMO, CRESCENDO...
Per quanto riguarda tutti i commenti-giudizi, vorrei sottolineare che dal momento che si prendono delle posizioni bisogna avere anche il coraggio di sostenerle fino in fondo, senza nascondersi dietro soprannomi o "anomimo",...FIRMATEVI.
Ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Salve a TUTTI.....

sono Marco..il "FRATELLO" di Sergio.

non sono solito usare questo metodo per comuicare con le persone, ma c'è sempre una prima volta.

per rispondere a Justin, dispiace anche a me non averti conosciuto, sarà per la prox volta. Comunque alla fetsa mi sono divertito parecchio... e francamente non sono stato a vedere quanto costavano le consumazioni!!! L'unica cosa che "recrimino" ai soci del Club...... è la scarsa presenza di vespe..... per pochi Km si può prendere anche qualche goccia d'acqua....

Un saluto Marco L. $ R.

Anonimo ha detto...

Hola arrivo tardi ....BUON NATALE! Intanto Festa ben organizzata e piacevole migliore della non Festa del "Vespaclub Mirano"....di cui per fortuna tra pochi giorni non farò più parte in quanto mi son iscritto da Voi !! In ogni caso vi faccio i miei complimenti dato che da meno di un anno siete riusciti a far qualcosa di veramente positivo !! CONTINUATE COSì!! Si poche Vespe ...ma tutto sommato posso dire la mia c'era ....PX200...! Di sicuro penso che il prossimo anno ....all'Apertura stagione vi saran il doppio di Vespe !! Per le consumazioni io ho bevuto poco per evitar problemi di patente e sinceramente non ho visto i prezzi ma data la situazione alla prossima Festa ci tratteranno meglio ...
Un abbraccio a tutti i Vespisti e non e FELICE ANNO NUEVO.
Alberto (PX200 blu)

stefy ha detto...

purtroppo alla festa non c'ero cause di forza maggiore.
mi permetto dire che le persone sono solite a nascondersi dietro falsi nomi "anonimo"; abituate dalla vita di tutti i giorni ad tacere o formulare risposte false pur di compiacere.
il maleducato non piace, ma il codardo e falso meno.
la critica ci vuole, sempre sia costruttiva.
parlare è facile, ma è molto difficile e raro trovare gente che faccia qualcosa per gli altri.
grazie.