mercoledì 27 aprile 2011

1 MAGGIO: TUTTI IN VESPA ALL'ASSOCIAZIONE COMETA!

Ciao vespisti!

E' con sincero piacere che anche quest'anno vi invitiamo domenica 1 maggio alla festa dell'associazione cometa (http://lacometa.info/).
Ci troveremo alle ore 10 davanti al Belafonte pub di Mira per un giro in sella alle nostre vespe lungo la zona del graticolato romano su un percorso che si estende per tranquille strade di campagna con sosta spritz e arrivo per le ore 13.00 alle Giare per il pranzo all'aperto con gli amici della cometa in occasione della 15ma festa di primavera.
A chiunque abbia il piacere di partecipare, chiediamo gentilmente quanto prima di dare conferma della propria presenza così da agevolare gli organizzatori e per prenotare i tavoli.
L'associazione vespisti sta raccogliendo fondi da destinare ai ragazzi della cometa, per ogni tipo di informazione scriveteci e potrete devolvere un piccolo contributo domenica mattina durante la sosta del nostro giro.
Inutile dire che vi aspettiamo numerosi, è una splendida occasione per stare in compagnia, fare un piacevole giro in vespa e un bel gesto a fin di bene per dei ragazzi che hanno bisogno di aiuto e felicità.
Perchè la vespa unisce, aiuta e fa crescere. E il nostro gruppo non intende mancare a questi appuntamenti.
Clicca qui per vedere le foto dell'anno scorso! a domenica!

vespisti.it staff

10 commenti:

Mario ha detto...

Vi vogliamo in massa, io non mancherò!!!

reve ha detto...

Anch'io ci sarò stravolentieri!

IL GENERALE ha detto...

Ragazzi non so come descrivere la felicità che mi ha espresso il Sig Bettin quando gli ho detto che andremo alla loro festa di primavera....

... a Domenica....e FK the Jankee...

Angelo ha detto...

Forza soci, partecipiamo numerosi.
Io non mancherò di certo.

reve ha detto...

Generale, siamo davvero contenti e felici di passare una domenica con persone come il sig. Bettin.
Grazie anche per la tua disponibilità, a domenica...

Gianni ha detto...

Io.............io ho già pubblicizzato la cosa su Facebook, prego anche Voi di alimentare la discussione sulla bella giornata.................

reve ha detto...

Davvero una Bella Giornata...

Filippo ha detto...

Grazie a tutti per il mio "primo giro" con i Vespisti. Mi son davvero divertito. Prossima volta cercherò di non mancare nemmeno al pranzo.

IL GENERALE ha detto...

... Grazie a Tutti per la partecipazione.... Il Sig Bettin mia ha ripetutamente ringraziato per la presenza dei VESPISTI e per il loro gran cuore.....
... A volte basta poco ....


... Cazzo da quando son papà son diventato troppo sdolcinato...
...hahahaha...

Ciao Ragazzi e una pacca alle vostre ferraglie...

FK the Jankee

Gianni ha detto...

Mi spiace un sacco per non essere stato dei vostri, ma come vi avevo annunciato in privato ho portato parenti a Venezia.

Ho visto le foto, belle anche se dal link del sito non sono riuscito ad accederVi.