mercoledì 15 giugno 2011

GRANDE EVENTO: 19 GIUGNO AUTO MOTO D'EPOCA DI GAMBARARE


Ciao Vespisti!

Vi ricordiamo l'immancabile appuntamento per domenica 19 giugno in occasione della quinta edizione dell'Auto Moto d'epoca a Gambarare.

Invitiamo tutti i soci a partecipare in massa poichè siamo assoluti protagonisti dell'evento con il giro al mattino e la gimkana al pomeriggio.
E' un'occasione unica per vedere tutto il numeroso gruppo di oltre 80 soci al gran completo in un importante raduno della zona giunto ormai alla sua quinta edizione e che ha riscosso negli anni precedenti un inaspettato successo con una grandissima partecipazione di auto e moto storiche attirando inoltre una grande folla di curiosi.
Ci siamo esposti in primo piano, dobbiamo rispondere alla grande.

I nostri compiti durante la manifestazione saranno molteplici per cui chiediamo a tutti voi una collaborazione e una partecipazione attiva a questo evento.
In allegato troverete nel dettaglio orari e organizzazione della giornata che si svolgerà principalmente con il bel raduno al mattino con sosta alla cantina sociale di Dolo e rientro per il pranzo nel tendone a fianco al duomo di Gambarare. Imperdibile sarà al pomeriggio la gimkana da noi organizzata su erba: daremo a disposizione per chi lo desidera due vespe a scelta per una entusiasmante sfida a tempo!

Che dire, vi aspettiamo numerosi, sarà una giornata meravigliosa da trascorrere tutti in compagnia! Non mancate!

vespisti.it staff

1 commento:

Gianni ha detto...

Purtroppo non ho vissuto la mattinata del raduno vero e proprio, ero assente per lavoro, ma il pomeriggio è stato Ok con le belle esibizioni dei partecipanti alla gimkana con le vespette .
Nel commentare la corsa mi sono divertito un sacco , certo ero un po fuori allenamento ma mi sono divertito come quando parecchi anni fa facevo lo speeker in una radio privata.