domenica 5 giugno 2011

I GRANDI EVENTI DI GIUGNO

Soci a posto, Soci AT-TENTI!
Il mese di Giugno ci vedrà grandi protagonisti di due eventi da non perdere!
19 GIUGNO: AUTO & MOTO D'EPOCA A GAMBARARE
Giunto ormai alla sua quinta edizione, l'Auto & Moto D'Epoca di Gambarare ha riscosso negli anni precedenti un inaspettato successo con una grandissima partecipazione di auto e moto storiche attirando inoltre una grande folla di curiosi.
La strepitosa novità di questa edizione è che l'Associazione Vespisti.it è co-organizzatore dell'evento insieme ai comitati locali e al Moto Club Spinea.
I nostri compiti durante la manifestazione saranno diversi tra cui:
- accoglimento al mattino dei veicoli storici e sistemazione nel piazzale a seconda della tipologia;
- accompagneremo i partecipanti lungo il classico giro lungo la Riviera con sosta alla cantina sociale di Dolo e rientro per il pranzo nel tendone accanto al duomo di Gambarare;
- nel pomeriggio, organizzeremo la gimkana in vespa!
Vi aspettiamo dunque Domenica 19 a Piazza Vecchia di Mira per partecipare tutti insieme a questo bellissimo raduno!
Seguiranno dettagliati aggiornamenti in merito.
WEEKEND 25 e 26 giugno: seconda edizione VESPISTI INGRAPPATI 2011
A grande richiesta anche quest'anno lo staff di Vespisti.it ha organizzato un weekend sulle strade del Monte Grappa con pernottamento al Rifugio Alpe Madre. (http://www.rifugioalpemadre.it/)
Come l'anno scorso, la disponibilità di posti è limitata. Abbiamo già prenotato due camerate (maschi da 12 posti e femmine da 4 posti) ma siamo comunque rimasti d'accordo con i gestori che entro venerdì 10 daremo conferma precisa dei posti da prenotare.
Poichè al momento abbiamo già la conferma di 16 soci, vi chiediamo di comunicarci quanto prima la vostra partecipazione in modo da organizzare al meglio le due camerate.
VENERDI' 10 GIUGNO SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI.
Il costo si aggira intorno ai 40 euro comprensivi di cena (ottima ed abbondante con grappa di diversi gusti in quantità industriali per il dopo cena), pernottamento con lenzuola (che normalmente nei rifugi si pagano a parte) e di una strepitosa colazione.
Per qualsiasi informazione potete, come sempre, scriverci o consultare il nostro sito. In allegato locandina auto moto d'epoca.

Giugno, grandi eventi per i vespisti: seguiteci, non ve ne pentirete...
Vespisti.it Staff

Nessun commento: