domenica 18 dicembre 2011

TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

Carissimi soci e simpatizzanti, anche questa stagione è passata nel migliore dei modi. Tante le gite, tante le opportunità per stare insieme e divertirci in sella alle nostre vespe.
Lo staff si augura sempre di poter accontentare tutti con le varie proposte ma siamo sempre felici di raccogliere nuovi suggerimenti ed idee.
Da parte nostra, cerchiamo sempre di garantire il massimo impegno perchè questo gruppo sia sempre più consolidato affinchè il giro in vespa diventi sempre un piacevole e utile momento di aggregazione. Ci spiace di non esser riusciti a vedere gli oltre 90 soci dell'associazione negli ultimi incontri così da poterci salutare e farci gli auguri, e quindi approfittiamo nuovamente del nostro sito per augurare un Felice Natale e sereno 2012 a tutti voi e alle vostre famiglie.
Il nostro augurio per la prossima stagione è certamente quello di rivedervi l'anno prossimo, chiunque pur tra impegni di vario genere non potendo partecipare in modo assiduo alle diverse attività sarà comunque sempre il benvenuto, e certamente possiamo garantire, qualche bella risata in compagnia è garantita!
Vi aspettiamo per l'inizio della stagione 2012 dal prossimo 27 dicembre con l'apertura delle iscrizioni. Le agevolazioni assicurative e tutti i servizi attivati nel 2011 rimangono invariati e stiamo lavorando per poter fornire nuove e convenienti agevolazioni. Quindi non perdeteci di vista, seguiteci....
Buone feste!
vespisti.it staff

1 commento:

Manetta buea ha detto...

Siamo al 31 gennaio.... e aggiornatelo sto Blogg!!!!
Forsa tosi.... animooo per sto' 2012!forsa forsa forsa