domenica 5 febbraio 2012

VESPISTI.IT: STAGIONE 2012 ALLE PORTE!

Ciao Vespisti!

Rieccoci pronti per un'altra grandiosa stagione vespistica! La prima uscita del 2012 è fissata per la fine di marzo, in attesa di temperature più gradevoli...
Come saprete sono aperte le iscrizioni per il tesseramento 2012 e vi aspettiamo ai consueti ritrovi al Belafonte pub a Mira.
Nel frattempo è in corso di preparazione il calendario delle uscite per quest'anno, con nuove ed entusiasmanti mete da raggiungere. Vi confermiamo fin da ora che nel mese di giugno ci sarà il tanto atteso Vespaviaggio, la meta verrà condivisa e scelta con i soci.  
Inoltre proseguono gli impegni per offrire servizi sempre più ricchi ai soci, nel corso della prima parte della stagione tutti i soci saranno informati delle novità. Confermata anche per quest'anno la convenzione con la nostra tessera con l'assicurazione agevolata per le nostre vespe. 
Insomma, il direttivo vespisti.it non è in letargo, stiamo lavorando sodo, seguiteci e non ve ne pentirete, vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti! Nel frattempo iniziate a svegliare, svernare e sistemare le vostre beneamate, la nuova stagione è alle porte, prepariamoci!

vespisti.it staff

Nessun commento: