domenica 25 novembre 2012

23 DICEMBRE: VESPABABBO 2012! - AGGIORNATO!-



VESPISTI.IT: VESPABABBO 2012!


Vespisti di Natale!!!

Siete pronti per il VESPABABBO 2012 ??
Si è conclusa con grandissimo successo la raccolta fondi e abbiamo provveduto ad acquistare tutti i regali richiesti dai bambini e i beni di consumo che serviranno alla comunità.
Domenica 23 dicembre alle ore 15 tutti a Dolo alla comunità educativa "Casa Aurora" delle Suore Maestre di S. Dorotea dove tanti bambini aspetteranno l'arrivo di Babbo Natale, ops... dei Babbi Natale!
Ritrovo domenica 23 dicembre alle ore 14 in piazza municipio a Mira. Tutti assieme in sella alle nostre vespe vestiti da Babbo Natale ci dirigeremo a Dolo per la consegna dei regali.
Per chi viene da Padova ore 14.45 davanti alla libreria Morelli di fronte alla chiesa di Dolo.
L'invito è ovviamente aperto a tutti, per ulteriori informazioni potete inviarci una mail o contattare il segretario Marco Giurin al 348-1764342.
Tanti Babbi Natale in vespa non si sono mai visti, sarà un bellissimo momento per regalare a bambini più sfortunati di noi un Natale più felice e sereno.
Vi aspettiamo numerosi!

vespisti.it staff

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - -

Ciao vespisti! 

Appena conclusasi la mitica Vespisti.pit Stop Season, la stagione 2012 sta per volgere al termine, ma all'Associazione Vespisi.it manca ancora un appuntamento a cui teniamo moltissimo:
il VESPABABBO 2012!
Su iniziativa del segretario Marco Giurin abbiamo organizzato una uscita in vespa molto particolare, ecco di cosa si tratta.
Domenica 23 dicembre alle ore 15 andremo a Dolo alla comunità educativa "Casa Aurora" delle Suore Maestre di S. Dorotea che ospita bambini disabili e provenienti da famiglie disagiate.
L'obiettivo prefissato è quello di raccogliere quanti più fondi disponibili per poter acquistare i giocattoli che i bambini chiederanno a Babbo Natale. Inoltre acquisteremo beni di consumo che serviranno alla comunità. Chiediamo dunque una massiccia collaborazione e il contributo di quante più persone per un evento a fin di bene. 
A partire da martedì prossimo e fino a martedì 18 dicembre verrà allestito un salvadanaio al bancone del Belafonte nel quale chiunque liberamente potrà dare il proprio libero contributo: con la raccolta fondi andremo poi ad acquistare i regali.  Ci sarà anche un quaderno nel quale potrete scrivere un pensiero o apporre la propria firma.
Altri salvadanai si trovano presso Foto Ottica Micaglio Ornella a Vigonza, in via Municipio 31b e presso la ricevitoria Quadrifoglio a Oriago di Mira in via Colombara.
Domenica 23 dicembre ci troveremo alle ore 14.30 davanti al municipio di Mira e tutti i partecipanti in sella alla propria vespa vestiti da Babbo Natale si dirigeranno a Dolo per la consegna dei regali.
In testa alla parata di vespe ci sarà un'Ape piena di giocattoli con a bordo il nostro mitico consigliere Gerardo che per l'occasione sarà "Babbo Gerardo"! Ricordiamo a tutti i partecipanti che è d'obbligo il vestito da Babbo Natale!
Chiediamo a tutti i soci di dare il proprio contributo e di non mancare, un gruppo di persone eccezionali farà un piccolo gesto per regalare a bambini più sfortunati di noi un Natale più felice e sereno.

L'invito è ovviamente aperto a tutti, seguirà una mail con i dettagli dell'organizzazione e informazioni per l'acquisto del vestito di Babbo Natale, in vendita a pochi euro. Per ulteriori informazioni potete inviarci una mail o contattare Marco Giurin al 348-1764342.
Non mancate e spargete quanto più potete la voce!!! Diamoci da fare!

vespisti.it staff

7 commenti:

mario bro39 ha detto...

Benisimo, belle parole, buonissimo il pricipio per il quale si fa questa uscita ,bellissimo tutto basta che ci siano le vesp.
SENTO CHE IL TEMPO SARà BELLO.
Se sara freddo ci beremmo una super cioccolata.
Grandissimo Marco .......! naturalmente per come hai scritto.

Anonimo ha detto...

Il nostro nuovo segretario e un grande, bravo marco!!! domani vengo a bere qualcosa al belafonte e do il mio contributo per questa bellissima iniziativa veramente da ammirare!!! complimenti a tutto lo staff dei vespisti.it

boiler ha detto...

dai ragazzi,fate il giro di parenti e amici e dateci una mano e riempire i salvadanai!!! dobbiamo fare su tanti soldini e abbiamo bisogno di tutti!!!

Zio Gianni ha detto...

Visto che ho fatto bene a dimettermi, ora che la direzione è in mano a M.M.&M. scattano le nuove idee.
Bravi

Zio Gianni ha detto...

Oggi, con Mario, siamo andati incerca dei vestiti di Babbo Natale.......Non ci sono più i "babbi" di una volta , non ho trovato la taglia per "Babbo John"

Filippo ha detto...

Bella ragazzi, bella davvero. Non so se ci sarò in vespa causa spalla rotta...eventulmente salgo in Ape con Gerardo!!!!!
Secondo voi ci stiamo??????

reve ha detto...

Direi che a malapena ci sta mezzo Gerardo in ape!!!
Forza vespisti partecipate numerosi!