martedì 25 dicembre 2012

VESPAUGURI DI BUONE FESTE


Cari amici,

la stagione 2012 si è appena conclusa e siamo già pronti per un 2013 colmo di novità.
Oramai il nostro "gruppo" di soci e simpatizzanti è ogni anno più numeroso, più conosciuto e apprezzato. Anche quest'anno sono state molte le iniziative e le uscite in vespa che abbiamo organizzato, talvolta riuscite benissimo, alle volte forse un po' meno, ma sempre con lo spirito e la voglia di stare in compagnia, di ridere, divertirsi, di prendersi in giro. Stiamo facendo qualcosa di stupendo: il tutto, è bene sottolinearlo, è merito vostro.
Ancora una volta ricordo che per l'Associazione Vespisti la vespa è un pezzo di storia italiana su cui salire e correre, ma soprattutto lo strumento per conoscere nuove persone e creare un gruppo di gente davvero straordinaria: chiunque abbia l'opportunità di partecipare alle nostre attività potrà rendersene conto. Ogni socio è diverso, unico e indispensabile, il pezzo di un puzzle che crea un gruppo unico: dove pensate di trovare un "Super Mario", uno "zio Gianni", il "Signor Direttore", un "Boiler", il "Brombe", il pazzo "Murdoch", la "Svalgoeada", "Ciarls Bronson"?!? E potrei continuare per molto... :)

Vorrei ringraziare tutti i membri del direttivo che danno un costante contributo per continuare e crescere, a chi ne ha fatto parte permettendo di giungere a questa realtà, a tutti coloro che con la loro presenza ci danno la fiducia e la soddisfazione per andare avanti, ai tanti che ci aiutano per migliorare sempre, a chi partecipa meno ma quando è presente lo si vede.
Se permettete infine, oltre a ricordare i bellissimi momenti trascorsi assieme da marzo a dicembre, una particolare considerazione all'ultima iniziativa di quest'anno: il VespaBabbo 2012. Sono stati raccolti quasi 1500 euro, con i quali sono stati acquistati beni di prima necessità e regali per i bambini della comunità di Dolo. Per privacy non possiamo pubblicare le foto dei bambini sul web, per chi non ha avuto modo di partecipare vi posso assicurare che è stata una giornata indimenticabile. Un grazie sincero al segretario Marco Giurin e a Ylenia per l'enorme sforzo profuso nell'organizzare nei minimi dettagli questo evento e Babbo Gerardo per la generosità e la partecipazione dimostrata. Mai come in questo momento mi sono sentito orgoglioso di far parte di questo gruppo, e lo dico con sincera commozione.
Il sorriso di un bambino che ti abbraccia è stato per tutti noi il momento più bello dall'inizio di questa entusiasmante avventura. 
Non siamo solo un gruppo di persone che amano la vespa, siamo molto di più.
Un grazie di cuore a tutti, un sincero augurio di un sereno Natale e di un felice Anno nuovo a tutti voi e alle vostre famiglie.

Marco Reveanne
Associazione Vespisti.it

1 commento:

boiler ha detto...

il presidente marco reveanne che ha scritto tutte queste bellissime parole non poteva dimostrare in nessun altro modo l affetto che prova per questo bellissimo gruppo. grazie anche a te marco,sei tu la vera colla di questo gruppo. sinceri auguri di buon natale e felice anno nuovo. dal segretario Giurin Marco