mercoledì 19 febbraio 2014

23 FEBBRAIO: MUSEO NICOLIS!

- AGGIORNAMENTO -
Ciao vespisti!
Domani 23 febbraio ritrovo ore 8.30 piazza municipio a Mira con destinazione museo Nicolis a Verona! Ci muoveremo tutti in auto, pranzo al sacco. Vi aspettiamo puntuali!
Ciau!


 
Ciao vespisti!

Pronti per la nuova stagione???
Domenica 23 febbraio uscita "culturale": andremo a visitare il meraviglioso museo Nicolis, collezione privata di auto e moto a Villafranca di Verona! (http://www.museonicolis.com) 

Ritrovo ore 8.30 puntuali in piazza municipio a Mira: potrete decidere di andare via in vespa o in auto! Prevista una bella giornata di sole! Per maggior comodità pranzeremo al sacco quindi preparate i panini!
Vi chiediamo cortesemente di dare conferma della propria partecipazione entro sabato, commentando questo post o inviando una mail.
Essendo la nostra una numerosa comitiva il prezzo del biglietto sarà di 8 euro! 
Vi aspettiamo!

vespisti.it staff



4 commenti:

Unknown ha detto...

mi dispiace veramente tanto ma domenica devo trovarmi con uno sponsor e non posso venire! peccato perchè e un museo bellissimo....

Faber ha detto...

Nemmeno io purtroppo potrò esserci, perchè ho uno spettacolo, ma so che il gruppo c'è e sarà un'altra giornata da ricordare...dove passano i Vespisti.it lasciano comunque un segno! ;-)

enrico favaron ha detto...

io ci sono e sono parte dello zoccolo durooooo
con moglie e bimbo a seguire in auto

Unknown ha detto...

Nemmeno noi possiamo venire