giovedì 27 agosto 2009

DOMENICA 30 AGOSTO - RADUNO DI LUGHETTO

Ciao a tutti,
è tempo di riprendere a girare in lungo e in largo la nostra provincia! L'occasione è il festeggiamento per San Gregorio Magno Papa che si tiene a Lughetto di Campagna Lupia domenica 30 agosto. E' un raduno al quale il gruppo vespisti.it è stato ufficialmente invitato, col nostro logo presente sui volantini. Ci saranno auto, moto, vespe e camion, il tutto organizzato dal "Circolo noi di Lughetto" in collaborazione col Club 500 Riviera dal Brenta.
Una perfetta occasione per stare tutti in compagnia per qualche ora a bordo dei nostri gioielli senza dover fare troppi chilometri. Lasciate stare dunque le ore di coda per andare in spiaggia, le faccende domestiche, mogli, morosi e morose brontolone e venite a divertirvi con noi. Non hanno previsto sole da spiaggia quindi non vi rimane che salire in vespa e passare la mattinata con il gruppo vespisti!
Il programma prevede l'apertura delle iscrizioni dalle 8:30 con consegna della maglietta dell'evento (fino ad esaurimento scorte).
Alle 10:30 partenza per il "terzo Motogiro del Dogado"
Alle 12:30 aperitivo per tutti
Alle 13:00 pranzo
Nel pomeriggio attrazioni varie presso gli impianti sportivi di Lughetto con, in serata, gran finale con spettacolo pirotecnico.
Il costo dell'intera giornata è di 13 euro.
Vi aspettiamo domenica alle ore 9:00 davanti alla nostra sede col pieno, la vespa lucida, la fascia dei vespisti e la maglietta del gruppo.
Non mancate!
Mato & Reve

15 commenti:

La Vespina ha detto...

Porcaccia la miseria, proabilmente sono impegnata, ma se riesco a liberarmi non mancherò di sicuro. Ovviamente con maglietta e fascia!

Angelo ha detto...

Ci sarò anche io a Lughetto. Sto già scaldando la Vespa! Portate una fascia dei vespisti anche per me!
A domenica, Angelo.

Luca Scarin ha detto...

Ci saro' anche io con i mitici vespisti!!!

Matovespa ha detto...

Ci sono anch'io, ma, ovviamente, sono appiedato.
Con chi salgo??????

La Vespina ha detto...

Guarda che se vengo puoi salire con me.
Ti porto volentieri

Matovespa ha detto...

Ciao Vespina, a parte che non ho capito chi sei, quando mi sai dire se vieni o no? E poi ceh vespa hai?

Angelo ha detto...

Se vuoi ti presto il mio Leonardo 250 ma devi venire a prendertelo a Salzano da me. Sperando che la tua azione demolitiva si sia conclusa!
Non sto scherzando, se vuoi, fammi sapere. Ciao, Angelo.

La Vespina ha detto...

Per il momento, caro Matovespa, non posso svelarti nulla.
Ho letto però che Angelo ha un'ottima proposta per te...forse ti fidi di più,intendo dire che vai sul sicuro!
Comunque se dovessi accodarti a me, sappi che voglio maglietta, fascia e occhiali alla "ranocchio"!!! Su questo non transigo!
Fammi saperere.

MyDream.onlyadream ha detto...

Buongiorno a tutti i vespisti!
Ho letto che "il volo" che avete effettuato è stato magnifico...beh, con i paesaggi delle nostre Alpi tutto è magia...aggiungiamo il rombo dei motori dei vostri bolidi...un weekend incantato, tra le goccie di rugiada, da trascorrere in ottima compagnia.
Come se non bastasse a Lughetto la serata si conclude con i giochi pirotecnici, non potevate volere nulla di più...è una conclusione perfetta per il vostro "volo sulle Dolomiti".
Buon raduno e buon divertimento a tutti!

Matovespa ha detto...

Bellissima giornata ieri a Lughetto. Simpatica l'organizzazione e abbiamo pure mangiato bene.
Ci si sente

Angelo ha detto...

eh si!a domenica a lughetto ci siamo divertiti proprio tanto. un bel giro con le nostre stupende vespe, magliette con il nostro logo in bella vista, le acrobazie di Diego, poi mangiato, tante risate, giocato a calcetto,gli occhi azzurri di Diego poi hanno fatto colpo su due belle ragazze, Sonia e amica (vedi foto)che hanno chiesto di aggregarsi al nostro gruppo.(Consiglio amichevole a Diego)vedi di procurarti una vespa a tre posti ne trarrai sicuramente vantaggio.Alla sera bellissimo spettacolo pirotecnico.Ottimo il nostro gruppo con grande affiatamento fra tutti.Bravo luca che ti sei scarrozzato per tutta la giornata (il pupo)vestito da fotografo. Un saluto particolare va a Justin e Annalisa simpaticissime persone che da un po di tempo ci fanno sentire la loro mancanza. Filippo ritorna presto in forma per nuove scorribande assieme. Un grazie a tutti . ANGELO

Luca Scarin ha detto...

Mi sono divertito da matti con filippo dietro...
Dovevo solo stare attento a non frenare di fretta altrimenti mi trovavo un cannone in c...!!! Ah ah!!! Forza vespisti semo el mejo!!!

Justin/ Annalisa ha detto...

un Salutone a tutti non abbiamo scusanti....ci faremo vedere al piu' presto...ciao a martedi' ..ps ciao Angelo ci vediamo a breve..

Anonimo ha detto...

Sono stato a Lughetto e ho aprezzato molto la vostra partecipazione oramai fondamentale per la buona riuscita dell'evento ma se posso fare una critica costruttiva dovreste mettere una bacheca (anche piccola) con le principali foto dei posti dove siete stati e delle manifestazioni(visto che ne avete molte e molto belle) in modo da rendere l'idea di quanto il Vostro gruppo sia consolidato e operativo.
Continuate così grandi vespisti italiani.
Enrico

Anonimo ha detto...

imparato molto