lunedì 10 agosto 2009

COMUNICATO UFFICIALE VESPAVIAGGIO 2009 - VOLO SULLE DOLOMITI

Ciao vespisti e non! Siamo arrivati al momento decisivo, il vespaviaggio 2009 del gruppo vespisti è pronto: VOLO SULLE DOLOMITI!

Giunto quest’anno alla quarta edizione, si partirà giovedì 20 agosto da Mira con rientro domenica 23. Avremo il camper di Vanni che ci seguirà per tutta la durata del viaggio, dunque rifornimenti, alimenti, munizioni e bombe le potremo caricare sul camper.

Abbiamo stabilito date e percorsi nei dettagli, sistemazione in tenda nei campeggi più belli delle Dolomiti, costo medio per il pernottamento 12 euro a notte.

I vespaviaggi sono il nostro marchio di fabbrica: hanno sempre significato molto, sono infatti stati per noi l’ispirazione per creare quello che ad oggi è diventato un fantastico gruppo di persone con cui passare splendidi momenti in sella alle nostre vespette. Cerchiamo quindi di offrire massimo impegno, passione ed entusiasmo al fine di potervi far vivere bei momenti in compagnia, con risate e divertimento che non mancano mai!

Al momento abbiamo ricevuto 10 conferme.
Per i non iscritti al gruppo è possibile partecipare contattandoci al 349-0789896 entro lunedì 17 agosto.
Per chi non ci sarà ricordiamo che a settembre e ottobre sono pronte numerosissime uscite, quindi avrete modo di rifarvi! Per chi invece ci sarà, appuntamento alla settimana prossima. Vedrete, sarà un’esperienza che non dimenticherete...

Baci
Reve & Matovespa

3 commenti:

Luca Scarin ha detto...

Fantastico....
Non vedo l ora di partire...

Anonimo ha detto...

Questo "Volo sulle Dolomiti" sarà fenomenale....Vi auguro di rimanere senza parole di fronte a tale bellezza!

Buon volo a tutti coloro che hanno l'onore e la fortuna vi parteciparvi!

la vespina

La Vespina ha detto...

Allora come è andato il volo???