mercoledì 23 settembre 2009

26 SETTEMBRE - GIMKANA SU TERRA A CORTE!

Appuntamento imperdibile sabato 26 settembre a Corte di Piove di Sacco.
Una strepitosa gimkana su terra, che vedrà impegnato i nostri porta bandiera Diego e Gigi con due super vespa 50. Chiunque può comunque decidere di partecipare, la vespa di Diego è disponibile per chiunque voglia cimentarsi!
Sgommate, derapate, impennate, inchiodate, salti, pieghe da paura saranno gli ingredienti minimi di questa superba manifestazione che, anche nelle precedenti edizioni, ha regalato spettacolo.
Non mancate quindi, vi perdereste qualcosa di assolutamente eccitante e divertente.
Il gruppo Vespisti sarà presente con il suo stand che fungerà anche da box per i pit stop e le messe a punto dei veicoli.
Vi vogliamo presenti con le vespe e magliette per tifare i nostri campioni.
E attenzione non sarà facile per Diego e Gigi; I ragazzi di Corte sono forti e ben allenati. Ecco perchè lo spettacolo è assicurato.
Ci troviamo sabato 26 alle ore 13:30 davanti al Dubliner per arrivare li tutti insieme.
Vi aspettiamo
Matovespa & Reve

4 commenti:

Luca Scarin ha detto...

Wow non vedo l ora di vedere questo spettacolo!!

Anonimo ha detto...

mi auguro che chi potrà vedere quello che sarà un meraviglioso spettacolo se lo goda fino in fondo...anche per chi non può avere questo onore!

la Vespina ha detto...

Per prima cosa, i miei complimenti a Silvia...
hai ragione, il gruppo Vespisti fa la differenza in qualsiasi occasione, non importa se hai una brutta giornata, non importa chi tu sia, non importa....
chi c'è, c'è....ognuno con le proprie particolarità e con le proprie pillole di saggezza e di esperienza...ognuno è diverso ma fa parte del gruppo, senza ma e senza se! Come dice il loro motto, l'importante non è la meta ma l'arrivarci insieme.........con la giusta dose di divertimento che non manca mai!
La cosa più bella è la spontaneità che vi viene dal cuore...Complimenti a tutti, vespisti! Siate sempre così solari!!! Complimenti anche allo staff che si fa sempre in quattro affinchè tutto sia perfetto, che si fa in quattro per il gruppo e perchè vive grazie alla passione per le mitiche vespe.

Matovespa ha detto...

Ragazzi, quanti complimenti.
Grazie Vespina, sapremo prima o poi chi sei?
Ci vediamo TUTTI sabato
Ciao