lunedì 21 settembre 2009

STAND VESPISTI: CHE SUCCESSO!



CHE GIORNATA FANTASTICAAAAA!!!
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito affinchè ieri potessimo essere presenti con lo stand, le vespe, il triciclo vespa, i 12 litri di birra, la compagnia, le risate, le ragazze immagine, il megafono, le curve pericolose, le accelerate ecc. ecc...
Perchè ognuno a suo modo caratterizza il gruppo vespisti, ciascun iscritto è una figura unica e indispensabile: questa è la nostra forza. E ieri abbiamo dimostrato il nostro potenziale, perchè il gruppo vespisti siete tutti voi.
Anche il sindaco di Mira è venuto a trovarci e tante, tantissime persone hanno visitato il nostro meraviglioso stand e ammirato le nostre vespe. Fiumi di birra e panini caldi preparati dal fornitore ufficiale Dubliner Pub ci hanno alimentato nelle 12 ore di vero e puro divertimento nel cuore della Riviera del Brenta.
E' stata davvero una meravigliosa esperienza che ripeteremo non appena si presenteranno altre occasioni, il gruppo c'è e cresce. Ancora tantissimo c'è da fare ma se ci sarà, come abbiamo dimostrato ieri, collaborazione, passione e voglia di stare assieme... beh ci sarà da divertirsi per cui VIETATO MOLLARE! Alla prossima!
Cioè a domani sera, serata in cui verranno prese alcune importanti decisioni per il gruppo, perchè come sempre diciamo, il bello deve ancora arrivare, questo è solo l'inizio.
Vi aspettiamo!!!
vespisti.it staff

4 commenti:

Unknown ha detto...

BRAVI! Avete proprio fatto un ottimo lavoro ieri e i risultatio si vedono!
Mi sa che tra poco dovrò "adottare" una vespa e iscrivermi al vostro gruppo...

Capitan Findus ha detto...

Se non ci pensi tu sarà nostra premura trovartene una!!! E comunque ti vogliamo anche senza vespa! Grazie di tutto!

Matovespa ha detto...

STREPITOSO. Il gruppo intendo. E' stato pazzesco. Dalle mie preoccupazioni viste le poche adesioni via mail, sono passato ad un'euforia che, spero, abbia contagiato anche tutti voi.
Un gruppo che ha dimostrato di potersi definire tale, stando insieme, divertendosi, lavorando, accogliendo nuovi potenziali iscritti dando loro informazioni a 360 gradi sulla vespa, offrendo qualche bicchiere di birra. Le vespe in esposizione, le persone che, pur non facendo parte ufficialmente del gruppo, si sono impegnate senza risparmiarsi.
E' stato tutto perfetto
Grazie a tutti

Angelo ha detto...

Se c'era bisogno di promuovere (IL GRUPPO VESPISTI.IT)e le sue attivita', a Mira è stato un successone. La gente ha visto gli album foto dei raduni, vespaviaggi ecc..e ha ammirato le nostre vespe. Sicuramente per il prossimo anno si aggiungeranno numerosi soci.E stata una bellissima giornata trascorsa assieme.Grazie a Marco,Filippo (ottimi organizzatori), ad Anna e Justin,(panini e birra da favola),a Sergio,(troppo forte),a Mario,gianni,ad Angelo,(mitici),a Stefano,Annalisa,Alessandra,(finalmente),a Marco,Martina,(finalmente),a Caterina,Linda,(vespiste doc).Un grazie sincero a tutti.Ciao da ANGELO (GL).