mercoledì 14 aprile 2010

"...DEDICATA AI MATTI IN VESPA CHE CONOSCO..."

Ciao vespisti! Pubblichiamo con grande piacere una foto che ci hanno spedito via mail i nostri soci Flavio e Ilaria tratta dal loro weekend in Toscana della settimana scorsa. Si sono rilassati in uno degli innumerevoli agriturismi di quella terra magica e poi hanno fatto una capatina a... Pontedera. Vi dice niente? Ecco il messaggio che hanno lasciato sul guestbook all'uscita dal meraviglioso museo Piaggio (http://www.museopiaggio.it/).
Questo è un ulteriore esempio di quante belle persone ci sono e si stanno aggiungendo nel nostro gruppo. E utilizzo questo post per unirmi ai commenti del precedente post per sottolineare la nostra contentezza per l'aver soprattutto scoperto oltre ad una passione comune, una sincera voglia di stare bene in compagnia di un gruppo davvero fantastico. Questo ci rende felici più di ogni cosa, e forse ci rende anche più belli! :) Ho detto forse!
Vi verremo presto a trovare a Jesolo in vespa! Ciao!
(clicca sull'immagine per ingrandirla)

reve

2 commenti:

Matovespa ha detto...

Certo che nell'ultimo week end il nostro gruppo era un po ovunque. Stefano al raduno all'Isola d'Elba, Flavio a Pontedera, il gruppone sui colli.
Roba da matti....

Enrico ha detto...

Grandi Flavio e Ilaria!!!
A presto!