domenica 15 maggio 2011

GRANDE EVENTO - DOMENICA 29 MAGGIO: 1° VESPAGIRO LUNGO LA RIVIERA DEL BRENTA

Ciao Vespisti!
Prestate attenzione, ci aspettano due appuntamenti strepistosi per tutti noi, a partire dal prossimo evento di domenica 29 maggio arrivando al raduno "Auto Moto d'epoca a Gambarare 2011" del 19 giugno, entrambi con la partecipazione dell'associazione Vespisti.it!!!
Fatta questa dovuta ed orgogliosa premessa partiamo subito con il primo dei due "eventi hot": "1° Vespagiro lungo la Riviera del Brenta" con pranzo nel meraviglioso parco di villa Loredan a Stra di fronte Villa Pisani!!
Saremo infatti assoluti protagonisti del giro in riviera, con gazebo nel parco dalla mattina alla sera e gimkana pomeridiana su erba.
L'evento si svolge all'interno della 18ma edizione "Festa per un amico", con rassegna e sfilata degli amici a quattro zampe.
Questo il dettaglio del vespagiro:
ore 8.45 per chi intende partire da Mira, ritrovo e partenza da Piazza Municipio;
ore 9.30 - inizio iscrizioni davanti alla villa per il vespagiro ed il pranzo con menù fisso;
ore 10.30 - partenza del giro con itinerario: San Pietro di Stra - Malcontenta - San Pietro;
ore 13.00 - arrivo in Villa Loredan e pranzo all'interno del parco;
dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - esibizioni e gimkana in vespa all'interno del parco, con possibilità di guidare il proprio mezzo o le vespe messe a disposizione dai Vespisti.it;
ore 17.00 - happy hour con porchetta;
L'invito è rivolto a chiunque: ai possessori di mezzi a due ruote per il giro della mattina e a famiglie e bambini per le manifestazioni, sfilate ed esibizioni dei cani durante tutta la giornata. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.
Poichè l'evento vede la nostra diretta collaborazione, il contesto, il prestigio della manifestazione e l'organizzazione dell'evento meritano la vostra partecipazione per rafforzare e rendere sempre più protagonista il nostro eccezionale gruppo.

VESPETEMO!

vespisti.it staff

6 commenti:

Mario ha detto...

Sono già pronto, non mancherò!

Filippo&Maura ha detto...

Purtroppo noi siamo invitati ad un matrimonio Domenica 29/05 e quindi non possiamo partecipare al giro. Vedremo di non mancare il 19/06.

Angelo ha detto...

Le previsioni del tempo per domenica sono rassicuranti, quindi un evento cosi bello ed originale che vedrà protagonisti oltre ai nostri (AMICI) a quattro zampe anche noi VESPISTI.IT, è assolutamente imperdibile. Sarà una bellissima occasione per scorazzare i nostri GIOIELLI per la Riviera e per stare assieme, fare gruppo, divertirci , pranzare e poi gimkana ecc. ecc.
La mia vespa GL è pronta e lucida come sempre e pure Barbara ci sarà.
Non vedo l!ora che arrivi domenica.
Ciao a tutti Angelo

Faber ha detto...

Domenica è stata una giornata davvero splendida!tante vespe, buon cibo, ottima compagnia!beh, non è la prima volta che accade, ma continuiamo così! :-) ve vojo ben ragassi!

Angelo ha detto...

Che dire, una domenica assolutamente eccezzionale.Si belle vespe, bella gente, bellissimi i nostri amici a quattro zampe, complimenti a Gerardo per il primo premio del suo splendido Rex.Grande lavoro del NS Presidente e di Diego, che con la GIMKANA anno realizzato l!elemento cardine di tutta la manifestazione.
Grandi apprezzamenti e complimenti per il NS lavoro anche dagli amici del VESPATEAM VENEZIA e da Scuderia PIPPI presenti all!evento.
Eccezzionale Francesca che con le sue foto ha saputo cogliere i momenti più belli della GIMKANA, ma complimenti anche all!altro fotografo (MA CHI E???)a cui niente sfugge.
Come dice FEBER, avanti cosi, e anch!io vi voglio un ben dea terra.

Gianni ha detto...

Bravi, Bravi, Bravi.
Belle foto.

Unica nota stonata............la mia assenza...............ma per quello che ho visto vi siete divertiti lo stesso