lunedì 23 agosto 2010

SIIIIII.....STUPENDO!!!

Sulle note del buon Vasco riprendiamo e facciamo nostra una delle sue più belle canzoni per descrivere la giornata appena trascorsa al raduno che ci ha visto tra i protagonisti a Mira. Era per noi un'occasione importantissima: diciamo semplicemente che siamo tutti felicissimi per come è andata, davvero alla grande!
Non avevamo dubbi, nei momenti importanti, i vespisti ci sono sempre. E questo era uno di quelli. Abbiamo trascorso una caldissssima giornata in compagnia, ridendo e scherzando e mettendo in mostra i nostri pezzi di storia, le vespe, senza dimenticare le abbondanti abbuffate e bevute durante il raduno...
Davvero numerosissimi, i più numerosi, abbiamo risposto alla grande, a conferma di un gruppo che continua a crescere, fatto di belle persone, ognuna parte o ricambio :) originale ed indispensabile che fa viaggiare questo bel motore: un motore rodato che va come un orologio....
Un ringraziamento doveroso agli organizzatori del bellissimo evento, in particolar modo a Roberto Pesce mente e braccio dell'evento che ci segue e ci è sempre vicino, ai membri dello staff vespisti.it che si sono adoperati affinchè oggi la nostra presenza al raduno fosse all'altezza dell'evento, alla protezione civile fatta di persone in gamba e disponibilissime e agli amici del motor vintage e del club Fiat 500.
Grazie a ciascuno di Voi per il preziosissimo contributo! Alla prossima.
....e ora che parlino le foto...
vespisti.it staff

8 commenti:

Gianni ha detto...

Ottima giornata. un bel numero di Vespe.
Altro piccolo passo verso la realizzazione di un vero Club.
Ma non dobbiamo dormire sugli allori , e sopratutto far capire a chi non partecipa che un club non è solo "assicurazione agevolata".

Ho caricato un pò di foto , invito a chi ne ha fatte di migliori di portarle martedì all'incontro così potremo caricarle.

Enrico ha detto...

Giornata calda sotto tutti gli aspetti! Grazie e ciao a tutti!

Francesca ha detto...

E sempre sulle note di Vasco si potrebbe aggiungere "Una splendida giornata" =)...Il gruppo ha partecipato più che numeroso e non sono mancate risate e divertimento, grazie a tutti!

Faber ha detto...

Eh sì, proprio una giornata grandiosa! C'era quel clima socievole e confortevole, che comunque non manca mai, ma si verifica soprattutto in manifestazioni come quella di ieri. Chiunque fosse entrato al campo da rugby sarebbe rimasto a bocca aperta a vedere quante vespe erano parcheggiate e quanto belle erano! Un ringraziamento a tutti i partecipanti e l'augurio che si continui così ancora per molto! Alla prossima!

Angelo ha detto...

Stupenda organizzazione a MIRA.
Ma io ho visto il nostro GRUPPO a fare la parte da leone e a brillare come nessun'altro.
Presenza massiccia di vespe bellissime.Clima stupendo fra tutti i componenti del GRUPPO fatto di persone simpatiche e a dir poco uniche.
Ottimo lavoro da parte dello STAFF.
Però in questa occasione lasciatemelo dire, il nostro Presidente è stato davvero unico, grande lavoro su tutti i fronti, disponibilità e professionalità a fiumi per tutti. E'rassicurante penso per tutti noi avere una figura di cosi' alto livello.
Sono stato veramente molto felice averlo visto con un sorriso enorme a ritirare i premi per noi VESPISTI.
Piccolo capolavoro a MIRA.
Grazie a tutti
ANGELO

michela ha detto...

anche per me è stata una bella giornata "in famiglia" sotto tutti gli aspetti, peccato non aver potuto fermarmi per cena.
grande organizzazione, bravo il nostro presidente viso pallido e un'unico solo appunto: in giornate così calde, sotto il sole cocente, organizzare un punto distribuzione d'acqua gratuita del sindaco non sarebbe stato male!
un abbraccio a tutti

Angelo ha detto...

Mi sembra che le cinque foto con le vespe faro basso,sfondo gazebo VESPISTI,siano opera tua Massimo.
Se è cosi, i miei complimenti, sono bellissime, bravo MAX , si vede proprio che la classe non è acqua.
Grande MAx!!! ciao a presto
ANGELO

Matovespa ha detto...

Ragazzi, ho visto le foto. Sono rimasto a bocca aperta e anche asciutta per non essere venuto. Mi complimento con tutti, proprio con tutti. Un plauso particolare a Reve per aver seguito l'organizzazione. Davvero complimenti.
E un plauso al gruppo che ha risposto davvero numeroso.
Sono proprio felice.