mercoledì 1 settembre 2010

...APPUNTAMENTO CON UN VESPISTA DOC! - AGGIORNATO -

Ciao a Tutti!
Sono Gianni, segretario dei vespisti.it!
Come già scritto tempo fa, un mio amico pescarese, Alessio, sta facendo il giro dell'Italia in Vespa in solitaria, ecco il link del suo blog http://www.litaliasevespa.it/.
Oggi l'ho sentito e mi ha comunicato che sicuramente venerdì 3 settembre passerà per Mira e alloggerà ospite a casa mia. Ho pensato allora che sarebbe davvero bello che tutti i soci e amici del club Vespisti.it cogliessero l'occasione per accoglierlo e conoscerlo dimostrandogli l'ospitalità vespistica veneta!
Troviamoci tutti venerdì sera al Dubliner dalle ore 20.00 per una serata in compagnia all'insegna del racconto del suo Viaggio, che penso almeno una volta ognuno di noi ha sognato e pensato di fare. Oltre a noi vespisti saranno presenti i miei amici maggiolinisti, anche perchè Alessio già ne conosce alcuni essendo anche lui come me, "maggiolinovespista".
Vi aspettiamo numerosi. Comunicateci la vostra presenza via mail o commentando il post per poter meglio organizzare la serata.
Gianni
_
Alla cena di venerdì sera al Dubliner verrà concordata assieme ai soci l'uscita di domenica 5 essendoci al momento più di un'alternativa. Per chiunnque intende partecipare, sabato mattina seguirà pubblicazione sul sito del programma dettagliato e mail a tutti i soci. Possiamo già comunicarvi che la partenza sarà certamente per le ore 9 con rientro per le 18 al massimo...per tutto il resto...restate connessi...

12 commenti:

Eros ha detto...

Ok per venerdì sera e non vedo l ora di scoprire dove si va di bello domenica:-)ciao vespistiiiiiiiii:-)

Matovespa ha detto...

Oro per venerdì sera, non mancherò

Faber ha detto...

Io ci sarò sia venerdì che domenica!

Angelo ha detto...

Purtroppo,per venerdi sera e domenica prossima, per impegni presi precedentemete e inderogabili, non potrò essere del gruppo.Mi complimento per le coraggiose imprese dell'amico ALESSIO, a cui va tutta la mia ammirazione.
Divertitevi tanto domenica e tenete alto il nome dei VESPISTI.

Marco ha detto...

Grande Eros... :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gianni ha detto...

Mi sono permesso di eliminare velocemente un messaggio perchè conteneva spam e aveva un link che avrebbe potuto creare problemi al ns blog e ai Vs PC

Mi raccomando segnalatici subito messaggi inopportuni

Gianni ha detto...

certo che se manca Angelo ,mancherà una nota di colore .........................
nelle foto

EROS ha detto...

dai che ci facciamo un bel giro domenica tutti assieme!!!!!!!!!!!!!

Faber ha detto...

Chissà cosa dovrà fare Angelo...:-)

SONIA ha detto...

Gianni, penso che stasera ci saremo anche noi. Ciao Sonia.

Gianni ha detto...

A nome di Alessio ringrazio tutti per la bella serata